Pagina 1 di 1

Alfetta 1800 scudo largo 1975

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 13:08
da giuseppe122
la settimana prossima andrò a prendere una bellissima Alfa Romeo Alfetta 1800 del 1975 che era di mio zio. Bianca, interni di panno azzurri, uniproprietario, radio originale. Ci sarà qualche lavoretto da fare ma sono entusiasta! Sia per l'auto e sia per motivi affettivi. Tra qualche giorno le foto...

purtroppo la terrò (almeno per il momento) qui in Sicilia. Ma va bene così, la potrò rimettere a posto più facilmente ed economicamente e comunque starà "al calduccio"

Re: Alfetta 1800 scudo largo 1975

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 13:42
da marcofinnista
Evvai mo ti ci vuole il baffo, basettone e borsello in stile :D :D :D

Re: Alfetta 1800 scudo largo 1975

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 14:46
da bonjo
Certo che ti conviene tenerla in Sicilia: gli eventuali costi di ripristino saranno di gran lunga più bassi.

A proposito: in quale parte della Sicilia sei??

Re: Alfetta 1800 scudo largo 1975

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 17:03
da giuseppe122
relativamente vicino a te, San Cataldo e l'alfetta la vado a prendere a Canicattì

Re: Alfetta 1800 scudo largo 1975

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 18:42
da AlexVE
Gran bella auto! Una delle ultime vere Alfa :)

Re: Alfetta 1800 scudo largo 1975

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 20:39
da vinsempre
marcofinnista ha scritto:Evvai mo ti ci vuole il baffo, basettone e borsello in stile :D :D :D

...............e un bell'inseguimento con Franco Nero :D :D :D :D :D :D :D :D




Auguri Gius! :)

Re: Alfetta 1800 scudo largo 1975

Inviato: sabato 31 dicembre 2011, 22:50
da giuseppe122
tipo "Milano a mano armata" :D

Re: Alfetta 1800 scudo largo 1975

Inviato: domenica 1 gennaio 2012, 11:57
da bonjo
giuseppe122 ha scritto:relativamente vicino a te, San Cataldo e l'alfetta la vado a prendere a Canicattì
Uehi, allora vieni in provincia!!