Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9Tid - Candelette preriscaldo

Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 11:49
da belfive
Ciao a tutti,in caso di malfunzionamento delle candelette di preriscaldo tipo bruciatura,il SID segnale l'anomalia?
grazie per le eventuali risposte e auguri


BELFIVE
Saab 93 SH 1.9 TID 120 CV mod. year 2006

Re: candelette preriscaldo

Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 12:08
da dpn
si viene segnalata l'anomalia, provato sulle mie spalle quando ne avevo una bruciata e era presente l'errore e rimaneva accesa la spia

Re: 9-3NG 1.9Tid - Candelette preriscaldo

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 9:58
da belfive
Ciao,ma rimane accesa solo la spia check engine ho anche il sid visualizza il problema? :sorry:

grazie

BELFIVE