Pagina 1 di 1

9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 13:41
da AmuroV6
Guardate questo nav:

http://www.ebay.it/itm/110784758435?ssP ... 1423.l2649
http://www.ebay.it/itm/270842268810?ssP ... 1423.l2649

mi sembra un'ottima alternativa a quello originale. Bisognerebbe sapere quali mappe usa (per i futuri aggiornamenti) e capire se funziona con i comandi al volante (non supporta il CAN BUS) e il night panel. Proverò ad informarmi.

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 14:12
da ML59
Non si sa neppure chi è il produttore. Io lascerei perdere, a quel prezzo trovi ottimi prodotti di di 1a marca nuovi o seminuovi e con rete di assistenza in tutta Europa, perché buttarsi nelle braccia di sconosciuti non meglio identificati??

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 15:27
da AmuroV6
La marca è Navinio di HK; non sembra malaccio.

http://navinio.com/EN/ProList.asp

Era + che altro per il design molto simile a quello attuale, oltre che alle funzioni niente male.

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 19:10
da ML59
amuro67 ha scritto:La marca è Navinio di HK; non sembra malaccio.

http://navinio.com/EN/ProList.asp
:?

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 15:50
da piccino2007
sempre roba cinese scarsa immagine non e nitida per niente.Punta su un pioneer vedrai la differenza e poi la garanzia la vai fare in cina?

^^cina

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 16:17
da Luca69
Effetivamente pare si integri molto bene con i colori della Saab ....ma sarebbe da vedere dal vivo

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 20:13
da ice-02
il mio e cinese ed e bello nitido poi x la garanzia ti posso capire ma se compriamo qualcosa con la paura che si rompa non e gia il massimo e poi vi e mai capitato io la maggior parte che mi si guasta qualcosa la garanzia spesso apre le mani :unpleased: :unpleased: :unpleased: . cmq un mio consiglio se vuoi un cinese stai sui 400/500 euro e vedrai (salvo problemi o guasti) che soddisfera tutti i tuoi desideri il mio e questo .e con il profilo silver argento sul nostro interno ci sta bene oltre a essere un ottimo stereo sempre mio parere ..e chiaro

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 21:38
da SABBONE
forse le uniche 2 cose che sanno fare bene i cinesi sono, l'elettronica e i botti....

quindi ..... faranno l'elettronica col botto !! :D :D :D

.... pure io andrei sulla cinesata comunque, visto che tutta l'elettronica si svaluta a tempo di record non val la pena spenderci chissa' che...

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 18:47
da piccino2007
che porcheria mi vergognerei pure a mettere le foto spendi 20000euro su un auto e poi compri una cinesata maaaa

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 18:58
da salamifever
A ragà...perchè i Pioneer,IPhone ecc.. non li fanno i Cinesi?? :)

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 23:07
da ice-02
piccino2007 ha scritto:che porcheria mi vergognerei pure a mettere le foto spendi 20000euro su un auto e poi compri una cinesata maaaa
senti se la marca ti fa sentire piu figo compra pure , piooner o cio che ti pare ...ma non disprezzare le opinioni e le scelte altrui con termini piu educati grz

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 14:39
da autoeconomo
salamifever ha scritto:A ragà...perchè i Pioneer,IPhone ecc.. non li fanno i Cinesi?? :)
...e chissà quanti pezzi sulle Saab recenti...

Re: 9-3NG (08-->) - Navigatore alternativo

Inviato: martedì 24 gennaio 2012, 15:19
da Miura
Attenzione,bisogna considerare che le apparecchiature costruite in Cina per conto di case"terze"(Pioneer,Clarion,Alpine o altre)devono sottostare a dei capitolati molto stringenti,sia per quanto concerne la componentistica interna(transistor,resistenze,condensatori,diodi eccetera)che vengono anche testati,sia per quanto concerne la metodologia e apparecchiature di assemblaggio(che poi questi capitolati vengano disattesi non lo so),per le apparecchiature"no brand" invece vengono usati i componenti meno costosi in commercio,con tolleranze più ampie e con diversi metodi di assemblaggio.Magari chi assembla per Pioneer costruisce anche dei prodotti a nome Shinzukyan o thinoshing-tao