Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 15:23
da ciccio1082cs
Finalmente dopo una attesa estenuante e dopo una lunghissima contrattazione sono riuscito a portare a casa la nuova bambina, qui di seguito qualche foto scattata di fretta, provvederò nei prossimi giorni a farne qualcuna migliore. Ho una sola domanda per chi ha un modello analogo al mio. Ma il compressore per gonfiare le gomme al centro della ruota di scorta non dovrebbe essere di serie? Comunque la mia è configurata con un allestimento oltremodo completo, infatti sono presenti: navigatore, modulo telefono, fari xeno e lavafari, poggiabottiglie, block shaft, cerchi 17', vetri posteriori azzurrati e chi più ne ha più ne metta. Fatemi gli auguri

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 16:02
da SUPERFRA
Complimenti ! Sembra davvero ben tenuta e il colore mi piace molto !
Se non hai il ruotino di scorta devi avere per forza il compressore . O uno o l'altro

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 16:48
da manu
complimenti per l'acquisto.

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 17:33
da ciccio1082cs
grazie, per quanto riguarda il ruotino quindi siccome è presente è normale l'assenza del comprerssore......... anche se il libretto di uso e manutenzione ne descrive l'uso?
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 18:40
da paperone75
Complimenti, molto bella! Hai visto che con un po' di pazienza hai trovato qualcosa di meglio del 2.2?

>:]
Sei riuscito a rispettare il budget che avevi in mente?

Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 19:49
da Teddy
Complimenti Ciccio e auguri, davvero bella

...una curiosità preferivi la SH alla SS?
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 21:41
da grifone 9.5
Complimenti bella sw
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 21:46
da luro62
Bella.
Da indizi sulle foto se non sbaglio vivi in Calabria?
La mia è dello stesso colore.
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 23:11
da SUPERFRA
ciccio1082cs ha scritto:grazie, per quanto riguarda il ruotino quindi siccome è presente è normale l'assenza del comprerssore......... anche se il libretto di uso e manutenzione ne descrive l'uso?
Il compressore c'è SOLO se la macchina è sprovvista di Ruotino ... vedi la mia TurboX .
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 2 gennaio 2012, 23:43
da drillo65
bravo conterraneo.....
mi hai fatto venire voglia di pubblicare le mie ....
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 13:30
da ciccio1082cs
grazie a tutti per i complimenti, in realtà stavo cercando una berlina, ma poi è arrivata questa con un prezzo super vantaggioso, anche se superiore al budget prefissato (ma alla fine succede sempre così) ed ho colto l'occasione. Per quanto riguarda il compressore, qualcuno sa se si può ordinare in Saab ed eventualmente anche avere un codice?
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 18 novembre 2013, 16:04
da paperone75
Bella! Sei riuscito a farti rimettere il logo Saab sul cofano?
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 18 novembre 2013, 19:00
da ciccio1082cs
in che senso? lo regalano?
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: lunedì 18 novembre 2013, 19:58
da GheSo
Magari!!
Re: [FOTO] 9-3NG SportHatch Vector 1.9 Tid 2005
Inviato: martedì 19 novembre 2013, 0:31
da ciccio1082cs
Il mese scorso ho finito un super tagliando che comprende distribuzione egr pompa acqua e collettore di aspirazione. La macchina sembra un'altra. Ora sto risolvendo il gioco dello sterzo con la sostituzione dei tirantini e delle testine. Dopo aver finito tutto ciò dovrò decidere se tappare l'egr e togliere il fap oppure continuare a rimanere nella legalità. Alla fine ho in mente una riverniciatura totale del mezzo. Sempre che prima non trovi di che venderla bene.... il motore a benzina mi manca molto....
