Pagina 1 di 1

9-3NG - Retrocamera dove si installa ?

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 12:58
da sonoio
b.sera a tutti mi sono appena iscritto kissà se qualcuno può darmi qualke consiglio prima di istallare una retrocamera ho il navigatore avic-3 credo si chiami così..che ha gia una funzione di retrocamera ma volevo ke si inserisse automaticamente mettendo la retromarcia. grazie.

Re: retrocamera dove si installa??

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 16:33
da yello
Intanto benvenuto, e fin quando qualcuno ti da la risposta, puoi presentarti nella sezione.apposita per i nuovi iscritti Ladies & Gentleman. :)

Re: retrocamera dove si installa??

Inviato: martedì 3 gennaio 2012, 21:55
da SUPERFRA
Ciao e benvenuto !!!

Hai sbagliato completamente sezione "cerco ricambi e accessori" .

Presentati nella sezione apposita "ladies & gentlemen" e raccontaci qualcosa in più di te e della tua macchina ( magari metti anche qualche foto della tua Svedesina ) ! Di dove sei ?

PS: Inoltre sarebbe molto utile se inserissi nella tua firma le seguenti info della tua macchina : modello , motorizzazione , allestimento , anno di immatricolazione . Se vuoi puoi inserire anche la foto …

Re: 9-3NG - Retrocamera dove si installa ?

Inviato: venerdì 6 gennaio 2012, 2:03
da sonoio
gra
zie mo ci provo non sono pratico :D