Pagina 1 di 1

9-3NG SH - Quanti retronebbia?

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 1:54
da LosPablo76
Ho un dubbio??? chi puo chiarirmelo???

il retronebbia (posteriore) se ne accende solo uno? quello di sinistra...(parlo di sporthatch)...
sul manuale parla che con la guida a destra si deve accendere quello a sinistra...e viceversa...

si dovrebbero accendere entrambi oppure no???

Re: 9-3NG SH - Quanti retronebbia?

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 7:46
da desertstorm
Si dovrebbero accendere entrambi, si. Il fatto è che almeno sulle berline Saab(GM) ha messo una sola lampadina, infatti il retronebbia destro c'è ma manca appunto la lampadina, può darsi che sulla SH sia stata adottata la stessa filosofia (del risparmio?).

Re: 9-3NG SH - Quanti retronebbia?

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 23:32
da SUPERFRA
Da quello che mi ricordo la mai SportHatch ne aveva 2

Re: 9-3NG SH - Quanti retronebbia?

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 23:44
da LosPablo76
e si accendevano tutte e due?

Re: 9-3NG SH - Quanti retronebbia?

Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 23:49
da SUPERFRA
Si se non ricordo male ne aveva due e si accendevano entrambi .
La Sedan ne ha solo 1 , ma cmq a destra manca solo la lampadina e infatti in tanti l'abbiamo inserita :8

Re: 9-3NG SH - Quanti retronebbia?

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 11:39
da gripen
Tante case (e in certi mercati è proprio obbligatorio) montano solo un retronebbia. E' per evitare di generare confusione con un'auto che sta frenando ed ha gli stop accesi.

Re: 9-3NG SH - Quanti retronebbia?

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 12:33
da SUPERFRA
si confermo . Io l'ho messo solo x estetica per rendere il posteriore simmetrico tanto non li accendo mai . Cmq dove è obbligatorio il terzo stop potrebbero anche montarne due :)

Re: 9-3NG SH - Quanti retronebbia?

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 13:23
da ciccio1082cs
nella mia ce ne sono due