9-3NG 2008 - Autoradio + bluetooth + navigatore ?
Inviato: mercoledì 4 gennaio 2012, 18:45
Ciao ragazzi,
volevo sostituire l' autoradio di serie della mia 9.3 NG con un autoradio seria, che faccia da navigatore e si colleghi via bluetooth con il mio telefono iphone, sia per poter parlare al telefono, sia per poter condividere eventualmente la mia cartella audio.
La cosa che non mi interessa è che faccia anche da lettore dvd, di certo non mi metto a vedere i film in auto. Non so se può implicare qualcosa sull' autoradio, se è una cosa di serie o meno (perchè sinceramente non lo so), la mia 9.3 ha un caricatore di 6 cd direttamente sul cruscotto (dietro l' autoradio), quindi eventualmente un autoradio che mi permetta di gestire anche questa funzionalità.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo
volevo sostituire l' autoradio di serie della mia 9.3 NG con un autoradio seria, che faccia da navigatore e si colleghi via bluetooth con il mio telefono iphone, sia per poter parlare al telefono, sia per poter condividere eventualmente la mia cartella audio.
La cosa che non mi interessa è che faccia anche da lettore dvd, di certo non mi metto a vedere i film in auto. Non so se può implicare qualcosa sull' autoradio, se è una cosa di serie o meno (perchè sinceramente non lo so), la mia 9.3 ha un caricatore di 6 cd direttamente sul cruscotto (dietro l' autoradio), quindi eventualmente un autoradio che mi permetta di gestire anche questa funzionalità.
Cosa mi consigliate?
Grazie in anticipo