Pagina 1 di 1

9-3NG 2007 - Impostazione clima in manuale

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 14:20
da saab72
Ciao a tutti vi pongo un questito sperando che qualcuno mi possa aiutare, da qualche tempo pur avendo impostato sul computer di bordo l'opzione A/C off il cklimatizzaotre mi si accende in automatico al riavvio della vettura. mi date una mano a risovere questo ininfluente ma fastidioso problema?

grazie :D :D :D :D :D

Re: 93 NG impostazione clima in manuale

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 14:26
da desertstorm
Non è che hai l'opzione sbrinamento inserita?

Se no, allora è strano, c'è qualcosa che non va

Re: 93 NG impostazione clima in manuale

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 15:03
da saab72
No non ho lo sbrinatore attivo, l'inconveniente mi si è presentato dopo che con il tech mi hanno sbloccato le ozioni del computer di bordo........ :sad: :roar:

Re: 9-3 NG MY07 - Impostazione clima in manuale

Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 15:28
da desertstorm
allora hanno smanettato involontariamente su qualche parametro :sorry: