9-3NG 2007 - Impostazione clima in manuale
Inviato: giovedì 5 gennaio 2012, 14:20
Ciao a tutti vi pongo un questito sperando che qualcuno mi possa aiutare, da qualche tempo pur avendo impostato sul computer di bordo l'opzione A/C off il cklimatizzaotre mi si accende in automatico al riavvio della vettura. mi date una mano a risovere questo ininfluente ma fastidioso problema?
grazie

grazie