Pagina 1 di 1
[FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992
Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 22:04
da fmelle54
Re: C900 Cabrio Aero LPT 1992
Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 22:44
da giuseppe122
molto bella (ma la conoscevo già). ma quei tergifari dove li hai presi?
Re: C900 Cabrio Aero LPT 1992
Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 23:12
da palla
Ora devi solo riverniciare i fascioni laterali e i paraurti anteriori e posteriore ed e' perfetta!
P.S. sicuro che le spazzole tergi fari siano le sue????
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 7:46
da fmelle54

Azz! Non vi si può nascondere nulla! Ebbene sì, i tergifari non sono i suoi ma sono di una 9000 (credo). Però avete notato la "S"?!?!
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 13:51
da throll
fmelle54 ha scritto:
Azz! Non vi si può nascondere nulla! Ebbene sì, i tergifari non sono i suoi ma sono di una 9000 (credo). Però avete notato la "S"?!?!
vista subito! bravo, l'hai messa proprio nel posto giusto...ti sei fatto una dima?

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 15:02
da fmelle54
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992
Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 21:49
da giammacabrio
Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992
Inviato: martedì 15 maggio 2012, 14:33
da drillo65
Caro Fabio questa è un auto come i jeans....non passeranno mai di moda.

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992
Inviato: venerdì 25 maggio 2012, 20:54
da fmelle54

Non solo, non ti stancherai mai di vederla e di guidarla.
