Pagina 1 di 1

[FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 22:04
da fmelle54
:l
Coda.pdf
Ora c'è tutto eh!
(483.87 KiB) Scaricato 382 volte
Frontale.pdf
Ora c'è tutto eh!
(779.23 KiB) Scaricato 360 volte
Salve. Ho fatto un pò di foto alla mia :l :l da inserire nel Certificato di Rilevanza Storica e Collezionistica :$ :$ . Ora ve lo propino :D :D

Re: C900 Cabrio Aero LPT 1992

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 22:44
da giuseppe122
molto bella (ma la conoscevo già). ma quei tergifari dove li hai presi?

Re: C900 Cabrio Aero LPT 1992

Inviato: sabato 7 gennaio 2012, 23:12
da palla
Ora devi solo riverniciare i fascioni laterali e i paraurti anteriori e posteriore ed e' perfetta! :)

P.S. sicuro che le spazzole tergi fari siano le sue????

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992

Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 7:46
da fmelle54
:roar: Azz! Non vi si può nascondere nulla! Ebbene sì, i tergifari non sono i suoi ma sono di una 9000 (credo). Però avete notato la "S"?!?!

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992

Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 13:51
da throll
fmelle54 ha scritto::roar: Azz! Non vi si può nascondere nulla! Ebbene sì, i tergifari non sono i suoi ma sono di una 9000 (credo). Però avete notato la "S"?!?!
vista subito! bravo, l'hai messa proprio nel posto giusto...ti sei fatto una dima? :D

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992

Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 15:02
da fmelle54
No, una canna! :D :D :D :D

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992

Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 21:49
da giammacabrio
Delle foto senza scaricarle non si possono avere :? :? :? :? :? :? :? non tutti amano scaricare :D :D :D :D :D :D

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992

Inviato: martedì 15 maggio 2012, 14:33
da drillo65
Caro Fabio questa è un auto come i jeans....non passeranno mai di moda. :)

Re: [FOTO] C900 Cabrio Aero EP 2.0t 1992

Inviato: venerdì 25 maggio 2012, 20:54
da fmelle54
:l Non solo, non ti stancherai mai di vederla e di guidarla. :l