Pagina 1 di 2

9-3NG Tuning

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 1:16
da SUPERFRA
Che ne pensate di questa ? Non male anche se l'abbinamento cromatico bi-colore non mi esalta

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 1:22
da ciccio1082cs
tamarrata

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 5:03
da marcofinnista
+1

9-3NG Tuning

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:05
da Luca69
L'estrattore posteriore della TurboX con gli scarichi tondi ....che brutto!
Poteva mettere quello Hirsch


Sent from my iPhone using Tapatalk

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:48
da PILLO
decisamente meglio la macchina accanto anche se occhialuta !!! :)) :))

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:54
da Lucantropo
non è proprio, e penso non sarà mai, il mio genere...

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 10:58
da PILLO
certo che vedere una bmw serie 3 e una saab ss restyling ti domandi: ma i bmwisti hanno le fette di salame sugli occhi ??!!! :sorry: :sorry: :sorry:

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 12:44
da GheSo
Se il rosso fosse quello più scuro, forse non sarebbe così male...
Belli i cerchi con il canale lucido ( Miura docet).
Pessima l'idea di aver dipinto le cromature dei fendi: doveva allora cambiare anche le cornici del frontale

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: domenica 8 gennaio 2012, 15:42
da sasadj
Nero opaco: brutta bestia!

Il cofano o tutto o niente e mai e poi mai in abbinamento col tetto!!! 8)

Avrei dipinto, col cofano, in nero opaco anche le cornici dei fendinebbia.

Se uso cerchi nero lucido con bordo cromato perchè la scelta del nero opaco?!?

Concordo per la tonalità di rosso: se bicolore (e comunque con il nero lucido) serve un Bordeaux molto scuro, quasi rubino...

Il nero opaco, tra tutti gli allestimenti visti in giro, sta bene solo con il bianco perlato, il blu elettrico o il grigio argento.

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 14:47
da Miura
Concordo!Forse è il mio pc,ma sembra fucsia più che rossa...

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 15:37
da drillo65
:fainted: :fainted: :fainted: :inpain:

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 8:49
da vinsempre
....avete gà detto tutto voi....



colore osceno
bicoloratura bruttisima
fendinebbia colorati (il TOP della bruttezza!!)
e dulcis in "coda"......estrattore trapezioidele+scarico tondo....


:fainted: :fainted: :fainted: :fainted: :fainted:

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 21:36
da superouge93
Non mi piace . i cofani colorati diversi dalla macchina mi stanno antipatici :unpleased:
pure quell'estrattore d'aria posteriore non è che faccia impazzire, anzi ..

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: martedì 6 marzo 2012, 22:40
da MarchinoLaPeste
...se tutto va bene dentro ha pure i neon e le luci stroboscopiche... :sorry:

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 19:10
da vinsempre
superouge93 ha scritto:Non mi piace . i cofani colorati diversi dalla macchina mi stanno antipatici :unpleased:
pure quell'estrattore d'aria posteriore non è che faccia impazzire, anzi ..

Ueeeeee!!!!! Che c'hai da dire su quell'estrattore?????? :pirate: :pirate: :pirate: :pirate:

Concordo che non stia bene con gli scarichi tondi, come ho detto......ma nella giusta veste sta bene :wink:

:)

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 19:30
da superouge93
è la seconda cosa del genere che mi capita in codesta giornata, oggi parlando con una ragazza le dicevo quando sia brutto a mio parere, un tatuaggio sul viso ecc ecc dopo una decina minuti cambiando vari discorsi s'è girata ed aveva una stella di qualche cm vicino l'orecchio sinistro :stupid:

aahhahahah scusate l'off topic ma a qualcuno dovevo raccontarla ! vinsempre dove posso vedere la tua macchina?

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 19:43
da Lucantropo
Vins, ma non hai creato la tua fotogallery? pensavo di potergliela linkare, ma non la trovo !

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 19:49
da vinsempre
OOOOPS!!!! :o( :o( :o( :o( :o( :o( :o( Lucantropo.....ancora no........devo rimediare........ :o( :o( :o( :o( :o( :o(





@superouge93: è del tutto uguale a questa :)

Immagine

Prometto che appena riesco, posto una bella galleria.....così la vedi anche meglio :)

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 21:09
da superouge93
così ha il suo perché ! ;) .. io di marmitte a vista non ne ho :P

Re: 9-3NG Tuning

Inviato: mercoledì 7 marzo 2012, 21:51
da vinsempre
Compiaciuto per il complimento ti ringrazio :)

E tu puoi sempre rimediare (alla grande!), con uno scarico + estrattore Hirsh :wink: