Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9TTid - Manicotti/Tubi siliconici Samco o simili ?

Inviato: lunedì 9 gennaio 2012, 21:57
da wolverine
ciao atutti volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche kit di tubi siliconici per la saab 9.3 ttid 180cv perche se esiste lo vorrrei regalare alla mia sabbina inolte vorrei togliere il catalizzatore di serie insieme al fap e montare un catalizzatore metalico se qualcuno sa qualcosa mi aiuti in ogni caso i ringraziamenti sono sempre dovuti!!! :sad:

Re: 9-3NG 1.9TTid - Manicotti/Tubi siliconici Samco o simili

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 1:29
da GheSo
Kit non esistono.
Dovresti misurare i tubi, verificare i giri che fanno ( intendo le curve) e poi contattare i produttori.

Hai intenzione di mappare pesante?

Re: 9-3NG 1.9TTid - Manicotti/Tubi siliconici Samco o simili

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 2:02
da GheSo
Forse ( ma forse) potrebbero essere compatibili con la 159.
Bisognerebbe andare in un autoricambi e verificare se i codici per le due auto siano gli stessi

Re: 9-3NG 1.9TTid - Manicotti/Tubi siliconici Samco o simili

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 7:10
da marcofinnista
Secondo me ti conviene misurarli e comprarteli on-line all'estero, tipo in Inghilterra, io quando chiesi qui in Italia mi sentii sparare cifre da capogiro per un paio di tubi siliconici, manco fosse oro

Re: 9-3NG 1.9TTid - Manicotti/Tubi siliconici Samco o simili

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 8:30
da wolverine
Grazie delle risposte vedrò cosa posso fare!
8)

Re: 9-3NG 1.9TTid - Manicotti/Tubi siliconici Samco o simili

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 14:54
da Granitico
Io avevo fatto installare questi.... :-

viewtopic.php?f=12&t=11885&p=211958&hil ... ti#p211958