Pagina 1 di 2
Navigatore
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 10:06
da lucadevallier
Ciao Ragazzi, mi ritrovo a chiede info, per gli aggiornamenti delle mappe del mio navteq, in concessionaria mi hanno tirato una mazzata bestiale
Il costo del dvd di aggiornamento è 720 euro + iva roba che non cado a terra con una sincope istantanea

, MA STIAMO SCHERZANDO?
il semplice agg di un TOM TOM o di un GARMIN al massimo non supera i 150 euro e loro mi sparano 1000 euro e che è fatto di particelle d'oro?
Ora io chiedo e dico, c'è qualche anima pia che per caso ha una delle ultime versioni da poter postare in qualche maniera un iso?
Oppure qualcuno sa per caso dove poterlo reperire in internet?
é vero lo so che non è legale ma davvero mi sembra inammissibile un costo così proibitivo, e fra l'altro non so chi o cosa lo possa determinare cosi alto

Re: Navigatore
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 16:40
da PILLO
e' un declivio che mi fa tristezza

Re: Navigatore
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 18:42
da the doctor
Con 700 euro ci ho comprato il jvc quindi ho detto tutto
Re: Navigatore
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 22:48
da giuseppe_p
c'è qualcosa sul forum americano, ma mi sembra di aver capito che molti lamentino malfunzionamenti.
la chiave di ricerca è "SDAL" che non è altro che il formato del dvd.
oppure puoi provare in Mazda, xké la 6, mi sembra di aver capito, funzioni con lo stesso formato.
Re: Navigatore
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 21:02
da lucadevallier
Bah, è incredibile, cmq se poi il ns regno saab me lo permetterà, se lo trovo quel benedetto dvd lo offro a tutti postandolo da qualche parte, perchè veramente non è possibile, è scandaloso
Re: Navigatore
Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 12:54
da mpiva
Ho trovato questo sito
http://www.satnav-update.com/saab-29-c.asp
Non è presente su ebay ... per ovvie ragioni. Comunque ho acquistato, mi sono detto che per 36£ (circa 45€) il rischio vale; ordinato venerdì notte, arrivato per posta martedì in giornata! Inserito nel lettore DVD stamattina ... funziona alla grande.
Ciao, Massimo
Re: Navigatore
Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 13:26
da marcofinnista
Bravo
Non capisco certe politiche pero' ... forse sono un po stupido e mi sfugge qualcosa...ma...

Re: Navigatore
Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 15:21
da GheSo
Fosse solo Saab...
Credo che marcino sopra all'ignoranza delle persone che credono che le mappe siano specifiche del marchio e non di consorzi
Re: Navigatore
Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 20:58
da mpiva
Se andate sul sito della navteq potete acquistare il generico standard sdal, lo stesso che usa Mazda.
Un giorno ho visto una Mazda rx8 e ho chiesto se mi faceva vedere e provare il DVD.
Il DVD funzionava sul mio nav e tra l'altro non era marchiato Mazda ma solo navteq sdal.
Il generico comunque costa 180€, 2011 quindi sempre un po' eccessivo.
Ciao
Re: Navigatore
Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 21:00
da GheSo
E comunque troppo datato
Re: Navigatore
Inviato: mercoledì 24 aprile 2013, 21:52
da giuseppe_p
scusa, ma di che anno è il dvd?
Re: R: Navigatore
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 3:06
da Luca69
mpiva ha scritto:Ho trovato questo sito
http://www.satnav-update.com/saab-29-c.asp
Non è presente su ebay ... per ovvie ragioni. Comunque ho acquistato, mi sono detto che per 36£ (circa 45€) il rischio vale; ordinato venerdì notte, arrivato per posta martedì in giornata! Inserito nel lettore DVD stamattina ... funziona alla grande.
Ciao, Massimo
Grazie della dritta!
L'ho ordinario pure io

)
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Re: R: Navigatore
Inviato: giovedì 25 aprile 2013, 4:23
da legio
Hai fatto caso se, con quel cd, il laser del lettore rimane continuamente in lettura anche quando non usi il navigatore? Quello che ho acquistato su ebay funziona senza problemi ma l'ho dovuto togliere per non 'bruciare" il lettore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: R: Navigatore
Inviato: venerdì 26 aprile 2013, 22:37
da mpiva
legio ha scritto:Hai fatto caso se, con quel cd, il laser del lettore rimane continuamente in lettura anche quando non usi il navigatore? Quello che ho acquistato su ebay funziona senza problemi ma l'ho dovuto togliere per non 'bruciare" il lettore.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come fai ad accorgertene che il laser sta acceso quando non usi il navigatore? Io ho il lettore dvd nel bagagliaio.
Ciao
Re: R: Navigatore
Inviato: venerdì 26 aprile 2013, 23:26
da legio
Forse hai una versione diversa. Io ce l'ho dietro lo schermo del navigatore e si sente benissimo quando il laser va in lettura
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Re: Navigatore
Inviato: sabato 27 aprile 2013, 9:37
da drillo65
Le pre-restyling hanno tutto dietro.....
Massimo,l'ho ordinato pure io,che ce la mandi buona.
Re: Navigatore
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 20:51
da maxxxce
Ordinato anche io oggi!!!!!
Dopo che per due giorni non mi permetteva di pagare!!!!!
Sperem?.....
Grazie a chi ha trovato il sito!!!
Re: R: Navigatore
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 21:32
da Luca69
Luca69 ha scritto:mpiva ha scritto:Ho trovato questo sito
http://www.satnav-update.com/saab-29-c.asp
Non è presente su ebay ... per ovvie ragioni. Comunque ho acquistato, mi sono detto che per 36£ (circa 45€) il rischio vale; ordinato venerdì notte, arrivato per posta martedì in giornata! Inserito nel lettore DVD stamattina ... funziona alla grande.
Ciao, Massimo
Grazie della dritta!
L'ho ordinario pure io

)
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Arrivato ma non funziona
Il lettore non lo legge.
Gli ho mandato una mail: vediamo che dice o se ho buttato 45 euro!
Re: Navigatore
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 23:11
da drillo65
Andiamo bene!

Re: R: Navigatore
Inviato: martedì 30 aprile 2013, 23:11
da giuseppe_p
Luca69 ha scritto:Luca69 ha scritto:mpiva ha scritto:Ho trovato questo sito
http://www.satnav-update.com/saab-29-c.asp
Non è presente su ebay ... per ovvie ragioni. Comunque ho acquistato, mi sono detto che per 36£ (circa 45€) il rischio vale; ordinato venerdì notte, arrivato per posta martedì in giornata! Inserito nel lettore DVD stamattina ... funziona alla grande.
Ciao, Massimo
Grazie della dritta!
L'ho ordinario pure io

)
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Arrivato ma non funziona
Il lettore non lo legge.
Gli ho mandato una mail: vediamo che dice o se ho buttato 45 euro!
luca, ma il tuo navigatore non è per il formato SDAL o sbaglio?