Pagina 1 di 1

9-3NG 1.9TTid - Reset SID dopo cambio olio ?

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 14:07
da piccino2007
Salve a tutti volevo chiedervi un aiuto,ho appena preso una saab ttid aero e mi dice il computer di cambiare l'olio cioe manutenzione,mi chiedevo se dopo aver cambiato l'olio e i filtri dal mio meccanico, come devo fare per azzerare il segnale che dice fare manutenzione.
Spero di esser stato chiaro e di ricevere qualche risposta grazie mille a tutti :))

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset SID dopo cambio olio ?

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 14:18
da desertstorm
Se si tratta di manutenzione intermedia lo puoi azzerare tu con i tasti al volante. Quella principale va azzerata in Saab.

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset SID dopo cambio olio ?

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 14:30
da GheSo
C'è una guida nel forum.
L'unica cosa che non azzera totalmente: sempre sotto il 100%. Altrimenti via diagnostica

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset SID dopo cambio olio ?

Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 16:57
da piccino2007
mi potresti dare un idea su dove cercare sono nuovo del forum grazie mille :o(

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset SID dopo cambio olio ?

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:29
da giuseppe_p
desertstorm ha scritto:Se si tratta di manutenzione intermedia lo puoi azzerare tu con i tasti al volante. Quella principale va azzerata in Saab.

tenendo premuto il pedale del freno.

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset SID dopo cambio olio ?

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 19:54
da desertstorm
Io non ho usato il pedale del freno, ma solo i tasti al volante!!

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset SID dopo cambio olio ?

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 20:01
da jpm
Forse intende dire che per azzerare il tagliando completo, non solo quello intermedio, basta tener premuto il pedale del freno durante l'operazione

Re: 9-3NG 1.9TTid - Reset SID dopo cambio olio ?

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 20:20
da desertstorm
Bah, non ho afferrato cosa volesse intendere, ma se si tratta di quella intermedia il pedale del freno nella sequenza di manovre non serve.
Quello principale, mi ricordo che Manuel mi disse che occorre il Tech per azzerare.