Pagina 1 di 1
C900 Cabrio - Vari tutorials
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 17:18
da jimbo63
Ciao a tutti,
sperando di fare cosa gradita, allego una serie di tutoria sulla manutenzione sostituzione del soft top sulla C900 Convertible, mi sono rimasti da quando la possedevo. Se dovessero essere già in linea mi scuso, significa che ho cercato male.
Con l'occasione chiedo se qualcuno ha qualcosa di simile per la 9-3 OG sempre Convertible.
Grazie
Pino
Re: C900 Cabrio - Vari tutorials
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 12:00
da AlbyGinestra
Molto interessanti, ora me li scarico tutti

Re: C900 Cabrio - Vari tutorials
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 22:32
da saaBruno
io me li salvo, nella vita mai dire mai...
Re: C900 Cabrio - Vari tutorials
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 13:53
da fmelle54
Salvati, ho l'impressione che saranno presto utili .....
Grazie.
Fabio
Re: C900 Cabrio - Vari tutorials
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 15:07
da jimbo63
A completamento aggiungo copie di due "Official Campaign" di Saab sempre relative a problemi del soft top sulla C900.
P.
Re: C900 Cabrio - Vari tutorials
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 15:08
da jimbo63
A completamento aggiungo copie di due "Official Campaign" di Saab sempre relative a problemi del soft top sulla C900.
P.
Re: C900 Cabrio - Vari tutorials
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 15:20
da SUPERFRA
Complimenti per i Tutorials ! Sono Oro per i classicisti
Re: C900 Cabrio - Vari tutorials
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 15:25
da jimbo63
SUPERFRA ha scritto:Complimenti per i Tutorials ! Sono Oro per i classicisti
Ciao,
come forse hai visto sono sta o "classicista" per molto tempo (e mannaggia a me quando ho venduto l'ultima C900 al francese

) .... ho altra roba come brochures ed i classici libri rossi, sia 8 che 16 valvole, più vari pezzi che però tengo in garage. Prima o poi troverò la forza di catalogarli e metter i on line per qualche interessato.
Soprattutto ora in cui SAAB is vanishing ...... bisogna perpetuare il marchio !
P.
PS: niente di simile per la regolazione del soft top dell 9-3OG ?
Re: C900 Cabrio - Vari tutorials
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 20:51
da throll
Ciao! complimenti per la documentazione!
Questi tutorials li ho usati per cambiare la mia capotte da solo, erano già disponibili da parte di Saabato e Velvet, ma cmq abbondare è meglio ke deficere, invece gli altri che hai nominato sarebbero una ghiotta primizia..
Saluti e thanks