9-3NG 1.9Tid - Esitazioni in ripresa con l'automatico
Inviato: martedì 10 gennaio 2012, 20:57
Stasera tornando da un viaggio in statale ho deciso di tirare un po’ la belva, ma mi sono accorto che premendo forte l’acceleratore il tdi da 150 cavalli con cambio automatico ha delle esitazioni.......
mi spiego meglio.
Schiaccio, ha come un piccolo ritardo, poi letteralmente scoppia ed è la solita felina di sempre. Sembra una esitazione del cambio automatico, prima seconda, sta li un pochino e poi scoppia in terza. Ma se fosse un difetto del cambio automatico come faceva un tempo mi farebbe anche un forte tum alla cambiata, oppure è il turbo che ha esitazioni ? A qualcuno capita ?
ho schiacciato di brutto su di una salita, ero in ripresa in seconda, ha avuto come delle esitazioni, poi solita belva.
non è la prima volta che lo fa, anche se scatto a un semaforo esita un attimo e poi va via bene
mi spiego meglio.
Schiaccio, ha come un piccolo ritardo, poi letteralmente scoppia ed è la solita felina di sempre. Sembra una esitazione del cambio automatico, prima seconda, sta li un pochino e poi scoppia in terza. Ma se fosse un difetto del cambio automatico come faceva un tempo mi farebbe anche un forte tum alla cambiata, oppure è il turbo che ha esitazioni ? A qualcuno capita ?
ho schiacciato di brutto su di una salita, ero in ripresa in seconda, ha avuto come delle esitazioni, poi solita belva.
non è la prima volta che lo fa, anche se scatto a un semaforo esita un attimo e poi va via bene