overdose saab
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 16:20
Come spesso vi ho detto la Versilia non è un luogo ricco di Saab...però nella sola giornata di oggi ne ho viste ben 4 a Viareggio: 9-5 ng biopower xwd
, 9-3 ttdi cabrio, 9-3 sh e una 900 ng 3p.
Se poi considero dal fine settimana posso aggiungere: 9-3 cabrio ttdi griffin (sulla strada che va a S.Anna di Stazzema), 9-3 ttdi sh nel mio paese e una 9-5 og sw.
Che piacere
Se poi considero dal fine settimana posso aggiungere: 9-3 cabrio ttdi griffin (sulla strada che va a S.Anna di Stazzema), 9-3 ttdi sh nel mio paese e una 9-5 og sw.