Pagina 1 di 1

overdose saab

Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 16:20
da manu
Come spesso vi ho detto la Versilia non è un luogo ricco di Saab...però nella sola giornata di oggi ne ho viste ben 4 a Viareggio: 9-5 ng biopower xwd :O :@ , 9-3 ttdi cabrio, 9-3 sh e una 900 ng 3p.

Se poi considero dal fine settimana posso aggiungere: 9-3 cabrio ttdi griffin (sulla strada che va a S.Anna di Stazzema), 9-3 ttdi sh nel mio paese e una 9-5 og sw.

:) Che piacere

Re: overdose saab

Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 23:02
da giuseppe_p
non so in altre città, ma devo dire che ci sono giorni in cui a Palermo ne vedo parecchie, soprattutto 9-3 ng. quasi tutte messe molto bene.......