Se poi considero dal fine settimana posso aggiungere: 9-3 cabrio ttdi griffin (sulla strada che va a S.Anna di Stazzema), 9-3 ttdi sh nel mio paese e una 9-5 og sw.
overdose saab
Moderatore: Consiglio Direttivo
- manu
- Socio
- Messaggi: 4979
- Iscritto il: giovedì 5 febbraio 2009, 17:41
- Località: La Culla
overdose saab
Come spesso vi ho detto la Versilia non è un luogo ricco di Saab...però nella sola giornata di oggi ne ho viste ben 4 a Viareggio: 9-5 ng biopower xwd
, 9-3 ttdi cabrio, 9-3 sh e una 900 ng 3p.
Se poi considero dal fine settimana posso aggiungere: 9-3 cabrio ttdi griffin (sulla strada che va a S.Anna di Stazzema), 9-3 ttdi sh nel mio paese e una 9-5 og sw.
Che piacere
Se poi considero dal fine settimana posso aggiungere: 9-3 cabrio ttdi griffin (sulla strada che va a S.Anna di Stazzema), 9-3 ttdi sh nel mio paese e una 9-5 og sw.
Saab 900 Turbo 5p 1996
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
Suzuki Swift Sport 1.4 Turbo 2019
Hyundai I10nline 2024
- giuseppe_p
- Utente
- Messaggi: 560
- Iscritto il: venerdì 6 gennaio 2012, 17:28
- Località: Capaci (Pa)
Re: overdose saab
non so in altre città, ma devo dire che ci sono giorni in cui a Palermo ne vedo parecchie, soprattutto 9-3 ng. quasi tutte messe molto bene.......
Saab 9.3 Sport Sedan 1.9 Tid 16V MY05 Vector
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
