Pagina 1 di 2
Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 13:42
da Pietro7
mattomatte ha scritto:Io vengo solo se c'è Pietro7 con la sua 900/9.3

Ma avevo detto chiaramente che l'avrei portata a Roma dopo
P A S Q U A ! ! !
Scherzi a parte, ho già fatto tutte le vacanze da solo. Sono appena tornato a Roma, e se domenica venissi con voi la Saab sarebbe, per l'ennesima volta, la causa della fine delle mie relazioni sentimentali!

Devo imparare dagli errori, perciò, mi dispiace... PASSO.

Per questa volta!

Re: 15 Gennaio - We Are Many, We Are Saab - Frosinone
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 14:11
da giuseppe122
mannaggia! Mi dispiace!
Re: 15 Gennaio - We Are Many, We Are Saab - Frosinone
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 15:21
da Lucantropo
E soprattutto non ha detto
di che anno !!!!!!!
Re: 15 Gennaio - We Are Many, We Are Saab - Frosinone
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 15:36
da vinsempre
Re: 15 Gennaio - We Are Many, We Are Saab - Frosinone
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 15:42
da gripen
Lucantropo ha scritto:
E soprattutto non ha detto
di che anno !!!!!!!
Questa entra negli annali!!!

Re: 15 Gennaio - We Are Many, We Are Saab - Frosinone
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 17:45
da autoeconomo
Re: 15 Gennaio - We Are Many, We Are Saab - Frosinone
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 18:49
da Lucantropo
Uno dei pochi che l'ha vista mi sa che sono stato proprio io.. e guardacaso proprio un Puglia !

Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 18:52
da Lucantropo
Ho diviso il Topic perchè mi interessava cercare di fare una statistica.. >:] >:]
Insomma, il buon Pietro7 l'abbiamo conosciuto in molti... e direi pure che lo conosciamo ormai da parecchi annetti..
Ma quanti di voi possono fregiarsi del privilegio di aver visto dal vivo, o addirittura provato, la sua Saab..??
Io sono uno di questi.. chi altro..? penso che la lista sarà molto corta.. probabilmente più corta di coloro che hanno potuto ammirare
"il viggen di viggen"..

Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 19:12
da marcofinnista
mi sa che per vedere la Pietromobile bisgna che la direzione del forum organizzi un bel pullman per la Puglia

Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 19:44
da autoeconomo
marcofinnista ha scritto:mi sa che per vedere la Pietromobile bisgna che la direzione del forum organizzi un bel pullman per la Puglia

Io questa estate vorrei passare un pò di giorni in Puglia, anche perché vorrei vedere la Saab di Pietro!
Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 19:56
da vinsempre
Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 21:00
da marcofinnista
autoeconomo ha scritto:marcofinnista ha scritto:mi sa che per vedere la Pietromobile bisgna che la direzione del forum organizzi un bel pullman per la Puglia

Io questa estate vorrei passare un pò di giorni in Puglia, anche perché vorrei vedere la Saab di Pietro!
A me pure piacerebbe tanto portare il mio cat A fra le onde di capo Leuca

Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 23:57
da cerry83
ragà...io in puglia ci sono andato...ma non è stato sufficiente!!! Si è presentato in moto!!

Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 0:34
da Maurolive
io ho visto la sua autoradio... prima di metterla nel pacco e spedirgliela

Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 1:03
da autoeconomo
Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 9:50
da Lucantropo
Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 10:04
da FedeAero
Lucantropo ha scritto:Ho diviso il Topic perchè mi interessava cercare di fare una statistica.. >:] >:]
Insomma, il buon Pietro7 l'abbiamo conosciuto in molti... e direi pure che lo conosciamo ormai da parecchi annetti..
Ma quanti di voi possono fregiarsi del privilegio di aver visto dal vivo, o addirittura provato, la sua Saab..??
Io sono uno di questi.. chi altro..? penso che la lista sarà molto corta.. probabilmente più corta di coloro che hanno potuto ammirare
"il viggen di viggen"..

Siamo in due!!!
Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 10:18
da gripen
Io ho trasportato nella mia macchina i "suoi" freni ex-viggen di Viggen!

Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 11:12
da Pietro7
Mmm... facciamo che questo è il modo tutto vostro di dimostrarmi affetto...
Mi consolo pensando che se in pochi l'hanno vista intera, almeno sono molti ad averla vita a pezzi!
E se si nasconde, come non capirla! All'unica apparizione è stata umiliata e derisa! E le marmitte... e gli sparamissili... Me l'avete traumatizzata! Ecco la foto della pubblica gogna (
ovviamente diretta da AeroGT...)
Vado avanti con un'unica certezza. Con la sua presentazione, ad aprile, il titolo del topic sarà leggermente modificato:
Pietro- il mito eterno!
Sarà a Roma l'11 aprile, giuro, non un giorno dopo!

Re: Pietromobile - Il mito eterno!
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 11:18
da Lucantropo