Pagina 1 di 1
polis
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 23:21
da manu
Re: polis
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 1:02
da autoeconomo
Montante giallo e specchietto nero...
Sono felice che almeno una 9-5NG della polizia esista.
Re: polis
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 11:37
da drillo65
esiste,esiste ...
anche station
Re: polis
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 11:47
da manu
sì ma questa è la og noi parliamo della ng

Re: polis
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 11:56
da drillo65
hai ragione
ecco ...

Re: polis
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 12:10
da manu