Mobil1 sintetico 5W40 - dove prenderlo ad un buon prezzo?
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 23:22
Si avvicina il tagliando della mia 9.5, e anche se non è il mio abitudine viziare motori delle mie ex con dei oli super performanti, questa volta vorrei darle un olio degno della SAAB. Prima del tagliando vorrei ancora fare la coppa per essere sicuro che tutto è a posto, e poi vorrei mettere il Mobil1 5W40 sintetico. So che molti di voi lo usano e, io vorrei chiedervi quale è un prezzo buono per un litro (se lo vendono anche nelle taniche da 4 litri meglio ancora) e dove comprarlo. Sul distributori Esso?
Stasera ho portato la macchina nella officina di DeLorenzi a Limena, perchè perdeva olio di idroguida, cambiare sensore giri perchè da calda a volte non si accende, e registrare freno a mano che frenava solo lato dx. Spero domani sarà pronta. Per ora mi tocca di guidare una Panda nuova come vettura di cortesia. Ragazzi...sto seduto tutto dietro per avere un po di spazio per le gambe, porta incollata sulla coscia sx, montante centrale nella prossimità di testa, cruscotto arancione che ci aciecca e se non basta la spia blu dei abbaglianti che è come laser puntato negli occhi... va be, mi ha portato fino casa mia, ma non la vorrei al posto della mia SAAB neanche se a km 0. E come cucciaaaaaaa.....
Stasera ho portato la macchina nella officina di DeLorenzi a Limena, perchè perdeva olio di idroguida, cambiare sensore giri perchè da calda a volte non si accende, e registrare freno a mano che frenava solo lato dx. Spero domani sarà pronta. Per ora mi tocca di guidare una Panda nuova come vettura di cortesia. Ragazzi...sto seduto tutto dietro per avere un po di spazio per le gambe, porta incollata sulla coscia sx, montante centrale nella prossimità di testa, cruscotto arancione che ci aciecca e se non basta la spia blu dei abbaglianti che è come laser puntato negli occhi... va be, mi ha portato fino casa mia, ma non la vorrei al posto della mia SAAB neanche se a km 0. E come cucciaaaaaaa.....
