Pagina 1 di 3
Sesso femminile e cura dell'automobile
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 10:51
da avvosaab
Sul fatto che le donne usino le auto con molta cura ho i miei dubbi, le ultime quattro persone con cui sono uscito tenevano la macchina come un furgone talebano.
Penso che l'unica cosa che non ci fosse dentro erano i parassiti perchè gli faceva senso entrare
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 12:31
da yello
avvosaab ha scritto:Sul fatto che le donne usino le auto con molta cura ho i miei dubbi...
Esattamente questo mi riferivo !

Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 14:31
da autoeconomo
yello ha scritto:avvosaab ha scritto:Sul fatto che le donne usino le auto con molta cura ho i miei dubbi...
Esattamente questo mi riferivo !

Quoto
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 16:29
da manu
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 16:48
da L.a.t.23
EH?

Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 17:22
da marcofinnista
avvosaab ha scritto:Sul fatto che le donne usino le auto con molta cura ho i miei dubbi, le ultime quattro persone con cui sono uscito tenevano la macchina come un furgone talebano.
Penso che l'unica cosa che non ci fosse dentro erano i parassiti perchè gli faceva senso entrare
Ti farei vedere la macchina di mia moglie...col bimbo che semina briciole di biscotti e carte di caramelle e gelato ovunque...salviette umidificate usate ficcate in ogni tasca ....lasciamo sta' va....

Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: mercoledì 11 gennaio 2012, 19:25
da desertstorm
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 16:29
da avvosaab
In generale siamo noi maschietti che teniamo meglio le auto, le donne solitamente le devastano, dimenticano la manutenzione, non le lavano, tengono dentro di tutto e di più; pensa che la mia ex addirittura - parlo di quando aveva la Rover 200, quindi una dozzina anni fa - girò per quasi sei mesi con un enorme saccone della spazzatura nel bagagliaio, pieno di rifiuti (ovviamente plastica e lattine, non organico), finchè - nel momento in cui io la usai e mi decisi a portargliela a lavare dalla disperazione - non mi accorsi delle schifezze che teneva nel baule.
Credo che sia una tara genetica legata al sesso
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 16:37
da gripen
avvosaab ha scritto:In generale siamo noi maschietti che teniamo meglio le auto, le donne solitamente le devastano, dimenticano la manutenzione, non le lavano, tengono dentro di tutto e di più; pensa che la mia ex addirittura - parlo di quando aveva la Rover 200, quindi una dozzina anni fa - girò per quasi sei mesi con un enorme saccone della spazzatura nel bagagliaio, pieno di rifiuti (ovviamente plastica e lattine, non organico), finchè - nel momento in cui io la usai e mi decisi a portargliela a lavare dalla disperazione - non mi accorsi delle schifezze che teneva nel baule.
Credo che sia una tara genetica legata al sesso
+1!!!!!
Ho una moglie e 2 figlie femmine... ti lascio immaginare cosa riesco a trovare in macchina!
Periodicamente devo scendere armato di busta e svuotare tasche delle porte, fessure fra i sedili, cassetti... dal fazzoletto di carta usato con resti di "mocciolo" secco alla gomma da masticare, passando per bottiglie d'acqua mezze vuote e resti alimentari...

Donne ed automobili
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 16:39
da giuseppe122
praticamente la storia delle mie macchine.....

Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 17:08
da gripen
avvosaab ha scritto:Deprimente, tanto sono ordinate (e rompono decisamente) in casa, quanto sono devastanti in auto
... magari! le mie sono casinare pure in casa!!!

Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 17:09
da manu
gripen ha scritto:avvosaab ha scritto:Deprimente, tanto sono ordinate (e rompono decisamente) in casa, quanto sono devastanti in auto
... magari! le mie sono casinare pure in casa!!!


Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 17:15
da desertstorm
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 17:22
da AlbyGinestra
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 17:41
da desertstorm
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: giovedì 12 gennaio 2012, 18:23
da avvosaab
Direi che la rende decisamente bene, solo che non è completa, mancano le botte alla carrozzeria che contraddistinguono l'auto di una donna (secondo me le fanno apposta per individuare l'auto nei parcheggi dei centri commerciali)
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 0:20
da throll
avvosaab ha scritto:Direi che la rende decisamente bene, solo che non è completa, mancano le botte alla carrozzeria che contraddistinguono l'auto di una donna (secondo me le fanno apposta per individuare l'auto nei parcheggi dei centri commerciali)

ragazzi siete fenomenali nelle vostre descrizioni

però siete un bel pò OT

per favore qualcuno apra un topic apposito e ce le metta....per poi continuare naturalmente

Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 0:42
da autoeconomo
throll ha scritto:avvosaab ha scritto:Direi che la rende decisamente bene, solo che non è completa, mancano le botte alla carrozzeria che contraddistinguono l'auto di una donna (secondo me le fanno apposta per individuare l'auto nei parcheggi dei centri commerciali)

ragazzi siete fenomenali nelle vostre descrizioni

però siete un bel pò OT

per favore qualcuno apra un topic apposito e ce le metta....per poi continuare naturalmente

Fatto!
Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 9:21
da manu
avvosaab ha scritto:Direi che la rende decisamente bene, solo che non è completa, mancano le botte alla carrozzeria che contraddistinguono l'auto di una donna (secondo me le fanno apposta per individuare l'auto nei parcheggi dei centri commerciali)
se poi hanno un suv ancora meglio

Re: SAAB: Annunci bizzarri in rete (RACCOLTA)
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 9:38
da yello
manu ha scritto:avvosaab ha scritto:Direi che la rende decisamente bene, solo che non è completa, mancano le botte alla carrozzeria che contraddistinguono l'auto di una donna (secondo me le fanno apposta per individuare l'auto nei parcheggi dei centri commerciali)
se poi hanno un suv ancora meglio

Si, ma no per quel poveraccio parcheggiato a fianco!
