Pagina 1 di 1
9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 12:56
da giorullo
salve, ho chiesto al meccanico di tirare un po il freno a mano, ma non sa come accedere alla leva; qualcuno può indicare ?
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 16:25
da Gho57
appena riesco a far partire sto wis sotto windows 64 bit te lo dico...finisco di installare la vm e provo
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 18:26
da Gho57
ok ci son riuscito
Se avete windows 7 o vista a 64 bit basta installare l'xp mode e il wis funzionerà perfettamente, lo trovate qui:
http://www.microsoft.com/windows/virtua ... nload.aspx
Comunque per tirare il freno a mano dice: (clicca sull'immagine per zoomarla )
Questo è relativo al punto 4 per aprire il coperchio il bracciolo, c'è una vite

Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 22:47
da jpm
Gho57 ha scritto:Se avete windows 7 o vista a 64 bit basta installare l'xp mode e il wis funzionerà perfettamente...
Solo le versioni Professional possono installarlo.
Io sono riuscito ad usarlo senza installarlo:
1 - copiando i
files del WIS in una cartella
2 - eseguendo l'applicazione TABMAN.EXE
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 23:31
da Gho57
Nel cd di installazione non è presente alcun tabman.exe, forse hai decompresso i file .cab a mano? Perchè se faccio partire l'eseguibile mi dice che non è un applicazione valida per i 64 bit o una cosa del genere.
Cmq è possibile utilizzarlo su tutte le versioni, dalla windows starter, alla home, professional, enterprise ed ultimate! almeno secondo quanto scritto da Microsoft nel sito che ho postato.
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 0:05
da jpm
Questo è quello che dice a me:

- xpmode.JPG (24.53 KiB) Visto 261 volte
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 1:05
da SDEP
Gho, ma tu non usavi Linux?
Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?
Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 1:46
da Gho57
Anche, ho un dual boot
jpm sei sicuro di non avere una versione differente? perchè a me dice così solo se scelgo una versione differente dalla mia che ho installato. ( start--->pannello di controllo--->sistema e sicurezza--->sistema )
Al limite dai un occhio qui:
http://www.geekissimo.com/2010/05/24/xp ... -tutorial/