Pagina 1 di 1

9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?

Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 12:56
da giorullo
salve, ho chiesto al meccanico di tirare un po il freno a mano, ma non sa come accedere alla leva; qualcuno può indicare ?

Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 16:25
da Gho57
appena riesco a far partire sto wis sotto windows 64 bit te lo dico...finisco di installare la vm e provo

Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 18:26
da Gho57
ok ci son riuscito :pirate:

Se avete windows 7 o vista a 64 bit basta installare l'xp mode e il wis funzionerà perfettamente, lo trovate qui:

http://www.microsoft.com/windows/virtua ... nload.aspx

Comunque per tirare il freno a mano dice: (clicca sull'immagine per zoomarla )


Immagine

Questo è relativo al punto 4 per aprire il coperchio il bracciolo, c'è una vite

Immagine

Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 22:47
da jpm
Gho57 ha scritto:Se avete windows 7 o vista a 64 bit basta installare l'xp mode e il wis funzionerà perfettamente...
Solo le versioni Professional possono installarlo.
Io sono riuscito ad usarlo senza installarlo:
1 - copiando i files del WIS in una cartella
2 - eseguendo l'applicazione TABMAN.EXE

Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?

Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 23:31
da Gho57
Nel cd di installazione non è presente alcun tabman.exe, forse hai decompresso i file .cab a mano? Perchè se faccio partire l'eseguibile mi dice che non è un applicazione valida per i 64 bit o una cosa del genere.

Cmq è possibile utilizzarlo su tutte le versioni, dalla windows starter, alla home, professional, enterprise ed ultimate! almeno secondo quanto scritto da Microsoft nel sito che ho postato.

Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?

Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 0:05
da jpm
Questo è quello che dice a me:
xpmode.JPG
xpmode.JPG (24.53 KiB) Visto 261 volte

Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?

Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 1:05
da SDEP
Gho, ma tu non usavi Linux?

Re: 9-3NG 2004 - Come regolare freno a mano?

Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 1:46
da Gho57
Anche, ho un dual boot :)

jpm sei sicuro di non avere una versione differente? perchè a me dice così solo se scelgo una versione differente dalla mia che ho installato. ( start--->pannello di controllo--->sistema e sicurezza--->sistema )

Al limite dai un occhio qui: http://www.geekissimo.com/2010/05/24/xp ... -tutorial/