Pagina 1 di 1
Come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 14:42
da avvosaab
Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:10
da yello
Sempre meglio di quella color rosa da Barbie che appare ogni tanto ma stranamente non va mai venduta. Chissa perché?

Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 15:14
da avvosaab
Yan, e come darti torto? quella povera cabrio rosa credo faccia venire i conati solo a gurdarla passare
Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 17:49
da drillo65
Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 19:26
da marcofinnista
Gulp ! questo m'ha superato

Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 20:06
da L.a.t.23
Meno brutta della rosa e di tante altre tunizzate a caxxo.
Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 21:45
da GheSo
A me piace
Almeno fuori dai soliti colori freddi e scuri
Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 22:02
da yello
Se montasse i cerchi più visibili, magari con distanziali che le ruote "escono" più fuori, potrebbe anche passare. Ma con quei paraurti gonfiati ( e con le minigonne mancanti che esteticamente unirebbero i paraurti ) e le ruote che appena si vedono, la vedo molto sproporzionata. Per il colore mi potrebbe anche andare. Cornice della parabrezza doveva però rimanere nero...
Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 22:04
da marcofinnista
+1
Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: venerdì 13 gennaio 2012, 23:38
da jpm
L'accostamento con la capotte nera è molto bello, ma le maniglie in tinta... BLEAH!
Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 0:28
da L.a.t.23
È vero, cambierei le maniglie, la cornice parabrezza, c'è qualcosa che non capisco ma non mi piace sulla zona ruote, ed è anche un po' troppo ribassata.
Re: come rovinare una Tally cabrio?
Inviato: sabato 14 gennaio 2012, 0:33
da SUPERFRA
Secondo me sono quegli orribili cerchi che la rovinano . Con dei cerchi decenti non sarebbe malaccio