Pagina 1 di 1
Prezzo paraurti
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 13:06
da nettid
Ragà mi sono informato alla saab, il costo dei paraurti della 9.3 per la mia 900 cabrio del 95' è di 315€ sia l'anteriore che il post.
Mi sembra un pò altino che ne dite?
Non voglio spendere questa cifra, quindi rinnovo l'invito a tutti se ne trovate per la mia amata, ci conto!!!!
Re: Prezzo paraurti
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 13:18
da solosaab
nettid ha scritto:Ragà mi sono informato alla saab, il costo dei paraurti della 9.3 per la mia 900 cabrio del 95' è di 315€ sia l'anteriore che il post.
Mi sembra un pò altino che ne dite?
Non voglio spendere questa cifra, quindi rinnovo l'invito a tutti se ne trovate per la mia amata, ci conto!!!!
sinceramente non mi sembra altissimo... comunque è sempre meglio cercarlo usato...

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 13:23
da Lucantropo
E' un affare!! altro che alto!!! quando cercavo i pezzi per la mia, alla Saab qui di bergamo per il solo paraurti anteriore della mia Talladega mi spararono fuori 600€

glio ho chiesto se erano matti.!!!!
Coi prezzi fanno quello che vogliono.. è indecente....
vai sull'usato...
Re: Prezzo paraurti
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 13:25
da AlexVE
Quello posteriore che ho messo sulla mia l'ho pagato 30€

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 13:53
da Pietro7
Sì, infatti, il prezzo che ti hanno detto è buono! Se li trovi usati è meglio, si capisce, ma l'anteriore mi sa che te lo sogni.
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 14:23
da cerry83
Un paraurti usato dove si compra? Dal rottamaro immagino....e secondo voi una 9.3 dal rottamaro che ci fa? Secondo me i paraurti sono la prima cosa che si è rotta su quelle macchine....direi una ricerca inutile!
Comprati una 9.3 intera, fai prima.
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 14:38
da Lucantropo
beh... io esco dal coro. forletto, oltre ad altri pezzi, mi recuperò entrambi i paraurti, sia frontale che posteriore...

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 14:45
da Pietro7
Quello che ha detto cerry è giusto per metà. In genere le mecchine sono incidentate frontalmente o al limite lateralmente. Il posteriore si trova, l'anteriore è più difficile.
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 14:47
da AlexVE
Lucantropo ha scritto:beh... io esco dal coro. forletto, oltre ad altri pezzi, mi recuperò entrambi i paraurti, sia frontale che posteriore...

Appunto, non trovi 9.3 solo schiantate ma anche con motori ko (oil sludge)

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 14:48
da Lucantropo
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 14:55
da AlexVE
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 15:01
da Pietro7
[quote="Lucantropo"]e chi l'ha detto?? vienilo a dire a me che le auto sono incidentate O frontalmente, O lateralmente !!!!!
alla mia ho dovuto cercare fronte retro lati... ci mancava solo il tetto ed ero apposto!!

/quote]
Tutto e bene quel che finisce bene!
Io, comunque, non ero ancora iscritto quando ti sei incidentato. Per curiosità, quanto ti è costato?
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 15:16
da Lucantropo
ragazzi non prendetevela a male, ma è un capitolo sepolto che non voglio più tirar fuori...... Alex ti va bene che ho appena detto queste parole se no sai che ti rispondevo..

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 15:21
da Pietro7
Lucantropo ha scritto:ragazzi non prendetevela a male, ma è un capitolo sepolto che non voglio più tirar fuori...... Alex ti va bene che ho appena detto queste parole se no sai che ti rispondevo..

Scherzi?! Comprensibilissimo. Comunque, ripeto, tutto e bene quel che finisce bene.
E mo...daje er gaaaasssss!!!!!!!!!!!

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 17:18
da Lucantropo
e chi ha detto che è finita bene.....

cmq, passiamo oltre...