Pagina 1 di 1

SAAB 93 Roadster

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 17:01
da AlexVE
Immagine

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 17:19
da cerry83
Che figata di macchina!! Sembra una di quelle che si vedono in Happy Days!!!

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 17:19
da Lucantropo
Che bullata!!!! però non è il massimo la trama della carrozzeria.... >:]

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 20:46
da Pietro7
SPETTACOLO !!! :surp:
Alex, dal tipo che mi sembri, ho l'idea che la sopra ci staresti da dio! :))

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 21:32
da Lucantropo
:lol: :lol: :lol:

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 21:40
da alex_drago
Ma cos’e la macchina di Michi Mouse? :D Scherzo di bella se bel, ma non fa per me.

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 23:05
da viggen
spettacolo!!!! :D :D