Pagina 1 di 1
SAAB 93 Roadster
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 17:01
da AlexVE
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 17:19
da cerry83
Che figata di macchina!! Sembra una di quelle che si vedono in Happy Days!!!
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 17:19
da Lucantropo
Che bullata!!!! però non è il massimo la trama della carrozzeria.... >:]
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 20:46
da Pietro7
SPETTACOLO !!!
Alex, dal tipo che mi sembri, ho l'idea che la sopra ci staresti da dio!

Inviato: martedì 13 marzo 2007, 21:32
da Lucantropo
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 21:40
da alex_drago
Ma cos’e la macchina di Michi Mouse?

Scherzo di bella se bel, ma non fa per me.
Inviato: martedì 13 marzo 2007, 23:05
da viggen
spettacolo!!!!
