Pagina 1 di 1

9-3NG - Problema finestrino lato passeggero

Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 12:44
da piccino2007
SAlve la mia sabbina 9.3 del 2009 ha uno strano problema il finestrino lato passeggero quando lo alzo,all'arrivo ritorna giu a mettà dovrei abbassarlo tutto e rialzarlo.Qualcuno di voi a avuto lo stesso problema

Re: Finestrino lato passeggero 9-3BNG

Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 19:14
da ecodrive
Sì, bisogna registrare l'antipizzicamento. Io ho provato a farlo da solo seguendo le istruzioni del libretto ma non ci sono riuscito. Me l'ha messo a posto l'Autofficina Sonia in occasione del tagliando.

Re: Finestrino lato passeggero 9-3BNG

Inviato: domenica 15 gennaio 2012, 19:19
da drillo65
identica cosa
rimesso a posto col tech2

(ma qualcuno è riuscito seguendo le istruzioni del libretto?)

Re: 9-3NG - Problema finestrino lato passeggero

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 0:07
da SUPERFRA
Leggi qui search.php?keywords=antipizzicamento&te ... bmit=Cerca

PS: Un consiglio , visto che sei nuovo , prima di aprire un Topic prova a fare un "cerca" sicuramente troverai già un Topic :8