900NG Cabrio - Sedili compatibili con Coupè ?
Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 15:33
Ragazzi una persona vuole acquistare i miei sedili della 900NG Cabrio per metterli su una 900NG Coupè 3p .
Sicuramente quelli posteriori saranno diversi , ma i due anteriori penso siano identici o sbaglio ? Qualcuno ha mai verificato questa cosa ?
Ditemi di si perchè me ne voglio "liberare"
Sicuramente quelli posteriori saranno diversi , ma i due anteriori penso siano identici o sbaglio ? Qualcuno ha mai verificato questa cosa ?
Ditemi di si perchè me ne voglio "liberare"