Pagina 1 di 1

900NG Cabrio - Sedili compatibili con Coupè ?

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 15:33
da SUPERFRA
Ragazzi una persona vuole acquistare i miei sedili della 900NG Cabrio per metterli su una 900NG Coupè 3p .

Sicuramente quelli posteriori saranno diversi , ma i due anteriori penso siano identici o sbaglio ? Qualcuno ha mai verificato questa cosa ?

Ditemi di si perchè me ne voglio "liberare" :)

Re: 900NG Cabrio - Sedili compatibili con Coupè ?

Inviato: lunedì 16 gennaio 2012, 16:14
da marcofinnista
tu ammollaglieli e poi se li deve adattare gli dai il mio telefono :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: