Pagina 1 di 1

C900 - Ricambi di scorta

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 15:15
da L.a.t.23
Ogni tanto guardo su ebay accessori e ricambi per le Saab 900. Secondo voi, quali ricambi conviene prendere quando li si trova per caso perché altrimenti non facilmente reperibili? Grazie.

Re: Ricambi di scorta

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 15:18
da autoeconomo

Re: Ricambi di scorta

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 15:48
da L.a.t.23
Ho visto, certe cose comunque in giro non si trovano mai...per dire, un kit Airflow.
Il sacro Graal (se mai avessi comprato una coupé ce l'avrei messo).

Re: Ricambi di scorta

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 16:04
da autoeconomo
L.a.t.23 ha scritto:Ho visto, certe cose comunque in giro non si trovano mai...per dire, un kit Airflow.
Il sacro Graal (se mai avessi comprato una coupé ce l'avrei messo).
C'è qualcuno che fa le repliche però.

Re: C900 - Ricambi di scorta

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 16:08
da giuseppe122
qualche usato, in genere non in buone condizioni, ogni tanto si trova

Re: C900 - Ricambi di scorta

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 22:51
da saaBruno
i pezzi del kit aero sono ormai difficili da trovare, se trovassi a uno sfascio una aero non esiterei a farne scorta. idem il bagagliaio della tua cabrio.

Re: C900 - Ricambi di scorta

Inviato: mercoledì 18 gennaio 2012, 23:27
da velvet
La maledetta cornice del parabrezza, e in genere tutte le guarnizioni specifiche della cabrio (sono tante), sono quasi tutte rigorosamente fuori fornitura da tempo.

Se si trovano, è bene portarle a casa.

Re: C900 - Ricambi di scorta

Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 0:26
da L.a.t.23
Comunque dagli sfasciacarrozze ci sono poche/nessuna Saab c900...

Re: C900 - Ricambi di scorta

Inviato: sabato 21 gennaio 2012, 15:58
da giammacabrio
Non dimentichiamo la fanaleria ant.post con frecce e specchietti :!