Pagina 1 di 4

Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 22:28
da palla
Ebbene si, stanco della storia infinita della Saab ho deciso di ritornare alle origini. Per dirla alla Vincempre sara' (saranno?) auto alla Palla.
Stay tuned :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 22:50
da saaBruno
???? dicci di più!!!!!!!!!

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 22:51
da mattomatte
Ho capito tutto!!! :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:












E' forse questa??? :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:














Immagine

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 22:52
da palla
saaBruno ha scritto:???? dicci di più!!!!!!!!!
Bruno, le origini quali sono?????

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 22:54
da giuseppe122
di chi?

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 22:54
da palla
mattomatte ha scritto:Ho capito tutto!!! :dealer: :dealer: :dealer: :dealer:

E' forse questa??? :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:
Immagine
Che forum di animali che siamo :D
P.S. rotonde montate sottoghiandola almeno da 350 cc. Cosi' a occhio :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 22:55
da palla
giuseppe122 ha scritto:di chi?
Della Saab ovviamente altrimenti mi dovrei fermare al 1963 :)

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 22:57
da L.a.t.23
È una 92. Quella di Luzzago?

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:00
da palla
L.a.t.23 ha scritto:È una 92. Quella di Luzzago?
Brava! E' una 92B ma non e' quella di Luzzago. La mia e' in scatola di montaggio (cioe' e' smontata completamente) da Saabspecialist. Dopo molte insistenze si e' convinto a cederla.........e questa e' la prima. Poi?

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:01
da saaBruno
92B???
bellissima...

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:03
da palla
saaBruno ha scritto:92B???
bellissima...
Gia', bicilindrica 2 tempi. My 1955 quindi ben 28 CV :terryfyed:

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:05
da saaBruno
di che colore la farai?

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:07
da palla
saaBruno ha scritto:di che colore la farai?
La terro' del suo colore originale e cioe' Moss Green. E' un verde petrolio. Se trovo una foto in rete la posto.
Qui' trovate le caratteristiche tecniche:

http://www.saabclub.it/index.php/modell ... y1956.html

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:09
da mattomatte
Complimenti Luca!!! :l :l :l

Ti aspettiamo con la 92 al prossimo incontro di Roma, l'olio per la miscela te lo offriamo noi!! :)) :)) :))

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:10
da palla
Questo dovrebbe essere il suo colore originale :)

http://www.artworkbox.eu/r_cars_-_bikes ... 60602.html

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:11
da palla
mattomatte ha scritto:Complimenti Luca!!! :l :l :l

Ti aspettiamo con la 92 al prossimo incontro di Roma, l'olio per la miscela te lo offriamo noi!! :)) :)) :))
Mi sa pero' che dovro' venire col carrello altrimenti mi tocca partire una settimana prima :D

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:19
da L.a.t.23
E poi una 96.

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:20
da palla
L.a.t.23 ha scritto:E poi una 96.
Siiiiiiiiiiiiiii, 2 o 4 tempi?

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:23
da L.a.t.23
4

Re: Nuovi arrivi alla Tana delle Alci?

Inviato: martedì 17 gennaio 2012, 23:27
da AeroGT
Il 2011 è quindi stato un anno "produttivo" :$ :$ :dealer: