SS 93 AERO PERSONAL
Inviato: mercoledì 14 marzo 2007, 19:32
Sarà l'aria pre raduno ma mi stà prendendo una voglia di tuning pazzesca.
Ora valuterò per i distanziali,ho visto la 9.3 Sporthatch 1.9 TiD 150 cav di un tipo che conosco bellissima.Colore grigio (non era nè chiaro nè come la mia,boh),gomme 225/45 ZR 17,cerchi tipo quelli della Saab sopra,pelle,minigonne dell'Aero,doppio scarico dietro tipo Aero.Lui l'ha verniciata quasi tutta in tinta (profili e maniglie),perfino il portatatarga,e non è na grezzata,ma stà davvero bene con quei fanali posteriori bianchi bellissimi.
Volevo farlo anch'io sulla mia,il fatto è che il paraurti posteriore è davvero bello grande e poi sarebbe come vedere un pezzo unico tutto in grigio,ma il frontale coi profili in tinta è molto accattivante...
come al solito....che dite??
Ora valuterò per i distanziali,ho visto la 9.3 Sporthatch 1.9 TiD 150 cav di un tipo che conosco bellissima.Colore grigio (non era nè chiaro nè come la mia,boh),gomme 225/45 ZR 17,cerchi tipo quelli della Saab sopra,pelle,minigonne dell'Aero,doppio scarico dietro tipo Aero.Lui l'ha verniciata quasi tutta in tinta (profili e maniglie),perfino il portatatarga,e non è na grezzata,ma stà davvero bene con quei fanali posteriori bianchi bellissimi.
Volevo farlo anch'io sulla mia,il fatto è che il paraurti posteriore è davvero bello grande e poi sarebbe come vedere un pezzo unico tutto in grigio,ma il frontale coi profili in tinta è molto accattivante...
come al solito....che dite??