SUPERFRA ha scritto:...i e le manovre che faccio a freddo nel box per salire dallo scivolo (ci metto 5 minuti per uscire) ....
m****a!
fai il gioco del 15? è una specie di rompicapo??
come antifurto va bene... nessuno ruberebbe un'auto così lenta da liberare
Nessuno la ruberebbe mai ! Tra il ROMBO e le 10 manovre che devo fare per salire sullo scivolo sarebbe un'impresa epica . Quando mi ricordo farò una foto tanto per farvi capire che razza di box abbiamo
SUPERFRA ha scritto:...i e le manovre che faccio a freddo nel box per salire dallo scivolo (ci metto 5 minuti per uscire) ....
m****a!
Nessuno la ruberebbe mai ! Tra il ROMBO e le 10 manovre che devo fare per salire sullo scivolo sarebbe un'impresa epica . Quando mi ricordo farò una foto tanto per farvi capire che razza di box abbiamo
Almeno tu ce l'hai il box!
La mia dorme all'aperto!
MY92 Saab 900 Cabriolet EP Aero MY96 Saab 9000 Turbo 16v CSE
EX - MY85 Saab 900 Turbo 16 S Coupè EX - MY08 Saab 9-3NG SportSedan 2.8 V6 TurboX EX - MY06 Saab 9-3NG SportSedan 1.9 Tid
m****a!
Caro francesco,
tu sai cosa sono queste?
images.jpg (4.65 KiB) Visto 285 volte
orbene, sono sollevatori a rulli snodabili per ruote.
I nostri cari (pezzi di m***a) amici ladri, vengo in coppia e senza calcolare il tempo per aprire eventuali porte in circa 2 minuti se la portano via nel più totale silenzio.
Fidati.......
Riuscirebbero anche a farla salire sullo scivolo con quelli ???? Non credo . Io salgo con la macchina quasi a 45° rispetto alla salita (a filo dell'angolo paraurti anteriore destro e del passaruota posteriore sinistro) , ho anche fatto tagliare 1/2 metro2 di muro per passare in modo più "agevole"
Credimi riuscirebbero a rubarmela , ma la righerebbero tutta soprattutto la fianca sinistra facendo un danno enorme ... anzi magari si incastrerebbero anche sullo scivolo è VERAMENTE IMPERVIO X I NON ESPERTI
Ma io parlavo di esperti nel COME salire dal mio scivolo ! Gli esperti siamo solo noi condomini , anzi non tutti perché molti continuano a rigare su rigate le loro macchine