Pagina 1 di 1

Saab On-line. Shut down

Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 10:39
da MeloCore
Ho letto su SaabLime che probabilmente alcuni siti Saab verranno chiusi... :[[
Non so quali in particolare,magari è solo una voce di corridoio.

Però se così fosse.... :( :(

Re: Saab On-line. Shut down

Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 8:22
da desertstorm
Intanto in quello Italiano, com'era prevedibile hanno gia eliminato il configuratore :( e a volte stenta a caricare ....

Re: Saab On-line. Shut down

Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 14:25
da GheSo
E' più di un anno che non riesco a entrarci...

Re: Saab On-line. Shut down

Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 18:00
da Aeroswiss
Anche sul sito svizzero è sparito il configuratore :(

Re: Saab On-line. Shut down

Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 19:14
da desertstorm
e anche sul .com :(