Pagina 1 di 1
Saab On-line. Shut down
Inviato: giovedì 19 gennaio 2012, 10:39
da MeloCore
Ho letto su SaabLime che probabilmente alcuni siti Saab verranno chiusi...
Non so quali in particolare,magari è solo una voce di corridoio.
Però se così fosse....

Re: Saab On-line. Shut down
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 8:22
da desertstorm
Intanto in quello Italiano, com'era prevedibile hanno gia eliminato il configuratore

e a volte stenta a caricare ....
Re: Saab On-line. Shut down
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 14:25
da GheSo
E' più di un anno che non riesco a entrarci...
Re: Saab On-line. Shut down
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 18:00
da Aeroswiss
Anche sul sito svizzero è sparito il configuratore

Re: Saab On-line. Shut down
Inviato: venerdì 20 aprile 2012, 19:14
da desertstorm
e anche sul .com
