9-3NG cabrio - Sostituzione cuffia cambio
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 12:10
Salve a tutti ho un quesito da farvi: Ho notato che la cuffia in pelle della leva del cambio si è rovinata. Per poterla sostituire devo togliere il pomello o c'è un altro modo? La mia saab è una 9-3 cabrio vector 2.0 T del 2004. Grazie