Pagina 1 di 1
[FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 18:32
da piccino2007
Ecco le foto della mia nuova saab
Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid
Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 1:39
da GheSo
Le?
Ahnnn creiamo l'atmosfera di attesa....

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 19:33
da grifone 9.5
Bella Aero

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid
Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 19:22
da piccino2007
peccato che non valgono piu di una alfa romeo 159 del 2005