Pagina 1 di 1

[FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid

Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 18:32
da piccino2007
Ecco le foto della mia nuova saab

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid

Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 1:39
da GheSo
Le?

Ahnnn creiamo l'atmosfera di attesa....












:D

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 19:33
da grifone 9.5
Bella Aero :8

Re: [FOTO] 9-3NG SportSedan Aero 1.9TTid

Inviato: domenica 26 febbraio 2012, 19:22
da piccino2007
peccato che non valgono piu di una alfa romeo 159 del 2005