9-3OG 2.0T - Perdita acqua dal tubicino riscaldatore cabina
Inviato: domenica 22 gennaio 2012, 19:03
Ciao a tutti oggi ho trovato la vaschetta vuota del liquido di raffreddamento e ho visto che il liquido esce dal tubicino in gomma come uno sfito fatto a elle propio sotto l'ingresso dei due tubi che vanno nel riscaldatore dell'abitacolo cosa รจ successo ? come bisogna intervenire ? by-passo i due tubi ? Grazie