il codice della sonda originale VECCHIA che era montata è : BOSCH LSH25 - 0258003374 12V
ho verificato inoltre che la NGK alternativa corrispondente per caratteristiche a questa BOSCH è la sonda cod. OZA457-EE8 girando sui siti di mezzo mondo, cosa confermata pure dal rivenditore.
Ora siccome la BOSCH non era disponibile io presi la NGK ma non capisco perchè mi fa accendere il CECK ENGINE.
Come se non bastasse per il fornitore della sonda il codice è giusto e risulta giusta per il mio modello di macchina quindi sembra che manco la cambiano....
Mi rode il C***O da fare paura è possibile che ste cazz di macchine quando devi compra' un pezzo di ricambio è sempre un film ? e mo che sonda ce devo mette ? Se non me la cambiano posso rischia' di anda' a compra' n'altra sonda pe altri 100 euri e magari vedere che se riaccende la spia CECK ENGINE pure co quella ? e poi magari manco me la cambiano n'altra volta perchè a chi la vende risulta giusta e anziche' una ne butto 2 per ritrovarmi montata la sonda vecchia ?
Questa è la dimostrazione che quando una cosa funziona ancora la devi sempre lascia' sta....