Pagina 1 di 1

9-3OG 2.0t - Smontaggio rubinetto riscaldatore ?

Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 16:55
da max118
Qualcuno à già smontato il rubinetto del riscaldatore o radiatorino interno all'abitacolo e mi dà qualche consiglio ?

Re: 9.3 og 2.0t cabrio 2001 :smontaggio rubinetto riscaldato

Inviato: lunedì 23 gennaio 2012, 17:18
da Lucantropo
mai fatto, mi spiace... :sorry: