SaabWay - Il forum degli appassionati Saab italiani
https://forum.saabwayclub.it/
9-3OG 2.0t - Smontaggio rubinetto riscaldatore ?
https://forum.saabwayclub.it/viewtopic.php?t=18631
Pagina
1
di
1
9-3OG 2.0t - Smontaggio rubinetto riscaldatore ?
Inviato:
lunedì 23 gennaio 2012, 16:55
da
max118
Qualcuno à già smontato il rubinetto del riscaldatore o radiatorino interno all'abitacolo e mi dà qualche consiglio ?
Re: 9.3 og 2.0t cabrio 2001 :smontaggio rubinetto riscaldato
Inviato:
lunedì 23 gennaio 2012, 17:18
da
Lucantropo
mai fatto, mi spiace...