Pagina 1 di 2

9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 15:14
da AmuroV6
Wow, beccateve sti cerchi dal futuro!! :D :D :D
Sono proprio bellini, però! :l

http://www.saabcentral.com/forums/showt ... 5&t=225192

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 15:20
da desertstorm
Mmmm sono belli ma non li cambierei coi miei 8)

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 17:58
da vinsempre
desertstorm ha scritto:Mmmm sono belli ma non li cambierei coi miei 8)

Figurati con i miei (che so più belli :D :D :D :D :D :D :D :D )



Comunque non mi piacciono, strizzano troppo l'occhio a quelli Ford (trooooppo inflazionati!)..... :)

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 17:58
da PILLO
:l :l :l

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:31
da manu
belli ma troppo pacchiani a mio avviso.

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:33
da MeloCore
Mmh... sembrano i cerchi della Insignia OPC

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:59
da marcofinnista
:l

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:53
da SUPERFRA
MeloCore ha scritto:Mmh... sembrano i cerchi della Insignia OPC
Mi hai anticipato ! Quotissimo .

Vins assomigliano a quelli che erano montati sulla TurboX di Sora ... te la ricordi ? Però questi sono più belli !

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:55
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:
MeloCore ha scritto:Mmh... sembrano i cerchi della Insignia OPC
Mi hai anticipato ! Quotissimo .
Ah ecco spiegato tutto nel Topic di quella foto :"I have a friend who lives in the UK that sent me a set of 2013 Opel Astra OPC wheels."

Sono dell'Astra OPC !!!

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:56
da vinsempre
(.....comunque c'è proprio scritto che sono i cerchi di un'Astra OPC.....) :sorry:

Edit: m'hai anticipato d'un soffio :)

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:05
da SUPERFRA
Però da questa inquadratura mi piaciono molto :
img9272y.jpg
img9272y.jpg (73.66 KiB) Visto 1568 volte
Leggendo tutto il Topic uno ha detto di averli presi su E-bay in China identici (si vedono le foto) .

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:29
da SUPERFRA
Li ho trovati !!! Costano una cazzata ... ovviamente bisognerebbe vedere la qualità di queste cinesate

http://www.rs-import.com/wheels-saab-rs ... -1411.html

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:52
da ice-02
MeloCore ha scritto:Mmh... sembrano i cerchi della Insignia OPC
sono propio quelli era un alternativa a quelli che ho ma con interno nero e diamantati esternamente io li ho visti dal vero sull insigna opc da 20 pollici :l :l e non sono male per nientre .... :)) :))

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 23:48
da viggen
belli 8)

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 23:49
da Luca69
SUPERFRA ha scritto:Li ho trovati !!! Costano una cazzata ... ovviamente bisognerebbe vedere la qualità di queste cinesate

http://www.rs-import.com/wheels-saab-rs ... -1411.html
Gulp 650€ quattro cerchi da 18 !
Da farci un pensierino per le termiche :l

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 2:19
da GheSo
A me piacciono parecchio ( e senza offesa per voi X, ma li trovo pure meglio)

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 9:55
da SUPERFRA
gheso ha scritto:A me piacciono parecchio ( e senza offesa per voi X, ma li trovo pure meglio)
Belli entrambi !
Questi secondo me hanno il vantaggio di essere più "aperti" e quindi sembrano più grandi di quelli TurboX .

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 10:16
da Lucantropo
Vengo a disturbarvi... a me non piacciono per niente.. :))

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:04
da Pietro7
Ma sono fantastici!!!! :l :l :l
Disegno bellissimo, colore bellissimo, e sulla SS stanno da dio!

Era meglio se non li vedevo...
PARTE UFFICIALMENTE LA RICERCA! :v

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:10
da autoeconomo
Tu prova a cambiare i cerchi della SS che hai ora con questi in oggetti e ad aprile scenderò a Roma con 4 mattoni!