Pagina 1 di 2
9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 15:14
da AmuroV6
Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 15:20
da desertstorm
Mmmm sono belli ma non li cambierei coi miei

Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 17:58
da vinsempre
Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 17:58
da PILLO
Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:31
da manu
belli ma troppo pacchiani a mio avviso.
Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:33
da MeloCore
Mmh... sembrano i cerchi della Insignia OPC
Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 18:59
da marcofinnista
Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:53
da SUPERFRA
MeloCore ha scritto:Mmh... sembrano i cerchi della Insignia OPC
Mi hai anticipato ! Quotissimo .
Vins assomigliano a quelli che erano montati sulla TurboX di Sora ... te la ricordi ? Però questi sono più belli !
Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:55
da SUPERFRA
SUPERFRA ha scritto:MeloCore ha scritto:Mmh... sembrano i cerchi della Insignia OPC
Mi hai anticipato ! Quotissimo .
Ah ecco spiegato tutto nel Topic di quella foto :"I have a friend who lives in the UK that sent me a set of 2013 Opel Astra OPC wheels."
Sono dell'Astra OPC !!!
Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 21:56
da vinsempre
(.....comunque c'è proprio scritto che sono i cerchi di un'Astra OPC.....)
Edit: m'hai anticipato d'un soffio

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:05
da SUPERFRA
Però da questa inquadratura mi piaciono molto :

- img9272y.jpg (73.66 KiB) Visto 1568 volte
Leggendo tutto il Topic uno ha detto di averli presi su E-bay in China identici (si vedono le foto) .
Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:29
da SUPERFRA
Li ho trovati !!! Costano una cazzata ... ovviamente bisognerebbe vedere la qualità di queste cinesate
http://www.rs-import.com/wheels-saab-rs ... -1411.html
Re: [93NG] Cerchi Futuristici!!!
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 22:52
da ice-02
MeloCore ha scritto:Mmh... sembrano i cerchi della Insignia OPC
sono propio quelli era un alternativa a quelli che ho ma con interno nero e diamantati esternamente io li ho visti dal vero sull insigna opc da 20 pollici

e non sono male per nientre ....

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 23:48
da viggen
belli

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 23:49
da Luca69
Gulp 650€ quattro cerchi da 18 !
Da farci un pensierino per le termiche

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 2:19
da GheSo
A me piacciono parecchio ( e senza offesa per voi X, ma li trovo pure meglio)
Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 9:55
da SUPERFRA
gheso ha scritto:A me piacciono parecchio ( e senza offesa per voi X, ma li trovo pure meglio)
Belli entrambi !
Questi secondo me hanno il vantaggio di essere più "aperti" e quindi sembrano più grandi di quelli TurboX .
Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 10:16
da Lucantropo
Vengo a disturbarvi... a me non piacciono per niente..

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:04
da Pietro7
Ma sono fantastici!!!!
Disegno bellissimo, colore bellissimo, e sulla SS stanno da dio!
Era meglio se non li vedevo...
PARTE UFFICIALMENTE LA RICERCA!

Re: 9-3NG - Cerchi Futuristici !
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:10
da autoeconomo
Tu prova a cambiare i cerchi della SS che hai ora con questi in oggetti e ad aprile scenderò a Roma con 4 mattoni!