Pagina 1 di 1

9-3NG - La CHIAVE della vergogna!!!

Inviato: mercoledì 25 gennaio 2012, 19:15
da maui
MA POSSIBILE che non ci sia un rimedio per questa chiave così APPICCICATICCIA :- che ho vergogna a portarla in giro????
chi ha notizie di quei gusci apparsi su ebay??? :pirate:

io ho cercato dappertutto!!!! :sad:

Re: la CHIAVE della vergogna!!!

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 10:06
da Lucantropo
Hai sbagliato sezione.. non c'è alcun richiamo da segnalare in merito, lo sposto nell'angolo tenico.


Comunque non è chiaro come mai a qualcuno si distruggano mentre ad altri no..

Re: la CHIAVE della vergogna!!!

Inviato: giovedì 26 gennaio 2012, 18:08
da SABBONE
la mia dopo un solo anno e' devastata, pensavo di scolpire dei gusci con della radica....per poi alloggiare la chiave elettronica

Re: 9-3NG - La CHIAVE della vergogna!!!

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:31
da maui
ma lo sai che mi hai dato un IDEA?? :dealer: