Pagina 1 di 1

9-3NG - Impianto stereo aftermarket

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 11:32
da torca
ragazzi,vorrei cambiare completamente il mio impianto audio,ma ho sentito voci che la macchina ha la fibra ottica...
io volevo sapere se era possibile cambiare autoradio e mettere un alpine 1 din,togliere impianto fibra ottica e mettere amplificatori normali.
il progetto è cos' strutturato:
4 woofer da 20 x porta con 4 tweeter a compressione x porta. con relativi amplificatori (1200 watts rms a portiera)
x quanto riguarda sezione sub, doppio sub da 30 con amplificatore 3200 watt rms
che ne pensate?
il tutto era sulla mia cinquecento quando ci facevo le gare spl...e facevo 153 db
qui sara completamente diverso il suono...devo solo sapere se la centralina facendo queste modifiche avrà qualche problema...grazie.

x chi volesse rendersi meglio conto ecco la mia cinquecento al top del suo splendore :D

http://www.youtube.com/watch?v=7FMSObsXFwg

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 11:54
da nitro
o mamma. :O
scusa ma per me è inconcepibile.
povera saab :eyeroll:

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 13:16
da torca
e x quale motivo lo trovi inconcepibile?

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 14:06
da desertstorm
torca ha scritto: ......devo solo sapere se la centralina facendo queste modifiche avrà qualche problema...grazie.
Credo che nessuno in questo forum abbia le conoscenze tecnico/specifiche per rispondere con assoluta certezza al tuo quesito :)

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 14:20
da nitro
torca ha scritto:e x quale motivo lo trovi inconcepibile?
non vedo vantaggi nell'installazione di un impianto così potente. ciò che adoro nella SAAB è la sua sobrietà. qualsiasi tuning su saab ritengo dovrebbe conservarne questa caratteristica. gusto personale evidentemente.

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 14:26
da jpm
Capisco, ma lui come fa ad andare alle gare SPL con l'impianto sobrio?

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 14:32
da the doctor
La tipologia della saab non è prestante x fare gare di spl ci vogliono volumi minori altrimenti non rende

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 14:34
da nitro
jpm ha scritto:Capisco, ma lui come fa ad andare alle gare SPL con l'impianto sobrio?
dimenticavo le gare di quella cosa che hai detto tu effettivamente
cmq è la saab che è sobria non l'impianto audio. quello è solo un impianto...audio

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 15:30
da torca
Ma io nn voglio farci gare spl,ho già + di 60 coppe a casa e nn saprei dove metterne altre,poi spl con la saab,mai sentito..devo fare solamente casino in giro...allora nessino sa eventuali problemi alla centralina?

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 17:35
da Lucantropo
torca ha scritto:3200 watt rms
:O :@ :!

Re: impianto stereo saab 9.3 2005

Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 18:23
da desertstorm
maddai sono bruscolini -............. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Re: 9-3NG - Impianto stereo aftermarket

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 10:15
da enzolin
Ballano visibilmente sia parabbrezza che carrozzeria...

( un tema di scottante attualità :D )