io volevo sapere se era possibile cambiare autoradio e mettere un alpine 1 din,togliere impianto fibra ottica e mettere amplificatori normali.
il progetto è cos' strutturato:
4 woofer da 20 x porta con 4 tweeter a compressione x porta. con relativi amplificatori (1200 watts rms a portiera)
x quanto riguarda sezione sub, doppio sub da 30 con amplificatore 3200 watt rms
che ne pensate?
il tutto era sulla mia cinquecento quando ci facevo le gare spl...e facevo 153 db
qui sara completamente diverso il suono...devo solo sapere se la centralina facendo queste modifiche avrà qualche problema...grazie.
x chi volesse rendersi meglio conto ecco la mia cinquecento al top del suo splendore
http://www.youtube.com/watch?v=7FMSObsXFwg




