Pagina 1 di 1
Articolo su 4R febbraio 2012
Inviato: sabato 28 gennaio 2012, 23:01
da throll
......
Naturalmente parla del fallimento.
Mai visti tanti articoli su saab in così breve tempo su 4R...
(chiedo scusa se già segnalato)
Re: Articolo su 4R febbraio 2012
Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 11:20
da avvosaab
Oltre tutto con degli errori, se si guarda alla cronistoria della SAAB quella con le immagini dei modelli, si vede che hanno preso la 9000 per la 9-5 (anzi il contrario), e si vede che hanno apaiato ng900 e 9-3OG quasi fossero la stessa cosa.
Non mi è piaciuto il tono quasi di derisione con cui hanno descritto la situazione societaria
Re: Articolo su 4R febbraio 2012
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 1:32
da throll
quella stringa in alto dove ci sono i modelli famosi, è ripresa pari pari, errore 9-5 incluso, dall'altro articolo su THN di qualche numero fa...questo a conferma della competenza e passione in redazione, almeno per quel che riguarda la storia dell'automobile.

Re: Articolo su 4R febbraio 2012
Inviato: martedì 7 febbraio 2012, 18:30
da manu
Re: Articolo su 4R febbraio 2012
Inviato: martedì 7 febbraio 2012, 20:27
da Lucantropo
Fra l'altro ricordo che in un loro vecchio articolo, dove si parlava del blocco della produzione.. c'era una foto con didascalia (una foto della linea di produzione Saab).... peccato che sulla linea di montaggio ci fossero delle 9-5OG !!!!!
