9-3OG Cabrio - Assetto ondeggiante e rigido
Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 18:43
ciao amici di saabway visto che nessun meccanico mi risponde in maniera coerente vi sottopongo il seguente problema che affligge la mia 9.3 og cabrio
dunque io cambiai gli ammortizzatori originali arrivati alla frutta con dei nuovi KYB excell g a gas a quanto pare e bene non e mai cambiato nulla tutto come prima la macchina ondeggia come una barca o auto americana ed anche senza il minimo confort ovvero sento ogni minima buca come se fosse rigidissima spero di essermi spiegato bene che posso fare ?
dunque io cambiai gli ammortizzatori originali arrivati alla frutta con dei nuovi KYB excell g a gas a quanto pare e bene non e mai cambiato nulla tutto come prima la macchina ondeggia come una barca o auto americana ed anche senza il minimo confort ovvero sento ogni minima buca come se fosse rigidissima spero di essermi spiegato bene che posso fare ?