Pagina 1 di 1

9-3NG - ICM3 E chi ne sà fare ...

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 20:30
da Gho57
Pure la telecamera :O



o sostituendo lo schermo con uno touch anche la tv :D


Re: 9-3NG [ICM3] E chi ne sà fare...

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 20:58
da desertstorm
porca......
come mi piacerebbe saper fare ste cosucce :))

Re: 9-3NG [ICM3] E chi ne sà fare...

Inviato: domenica 29 gennaio 2012, 21:11
da drillo65
guardate questo ...


Re: 9-3NG - ICM3 E chi ne sà fare ...

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 11:37
da SABBONE
belle cosucce... io stavo facendo questo:

cineseria android av-in ( per telecamera posteriore) con gps/navigatore 5" da alloggiare al posto del cassettino posacenere.... poi questi software si trovano a poche euri....
totale 150 euro al max e risultato garantito...
mi son fermato per mancanza di tempo... comunque ho gia' tolto il cassettino posacenere installato una presa aux supplementare e portato adeguata alimentazione li'

prima o poi faro' !

:)