Pagina 1 di 1

Quale Saab è??

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 14:18
da paperone75
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208600470

In questo annuncio di vendita di una Jaguar, scorrendo le foto ad un certo punto si vede una Saab nera.....non riesco bene a capire se è una 9-7X o addirittura una 9-4X !! Secondo voi?

Re: Quale Saab è??

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 14:20
da paperone75
A ben guardare potrebbe essere una 9-3 SH, in effetti...

Re: Quale Saab è??

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 14:22
da desertstorm
9-3 SH!!

Re: Quale Saab è??

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 16:31
da paperone75
Sì infatti....ok, potete chiudere il topic, perchè la 9-4 non è mai stata importata in Europa, e la 9-7 sarebbe più alta e grossa....cmq quella 9-3 ha la ruota ant dx sfondata!

Re: Quale Saab è??

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 17:14
da AEROFAB
Ma dove l'avresti vista la 9-7 o 9-4? :O

Re: Quale Saab è??

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 17:56
da mattomatte
Quando è troppa è troppa!!












Immagine

Re: Quale Saab è??

Inviato: lunedì 30 gennaio 2012, 18:04
da vinsempre
mattomatte ha scritto:Quando è troppa è troppa!!












Immagine
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




Ma dove la vedi la ruota DESTRA sfondata????????? :D :D :D :D

E' stata solo parcheggiata con il volante girato un pò a destra!!!


WHAAAT!!!!.jpg
WHAAAT!!!!.jpg (90.07 KiB) Visto 688 volte




Confessa Paolè.................te sei fumato i calzini de na settimana? :D :D :D :D :D :D :D