Pagina 1 di 1
Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 16:17
da Kerouac
Salve
come sono i pirelli p-zero rosso 225/45 17Y a 500 euro iva inclusa, con montaggio, convergenza ed equilibratura???
Grazie anticipatamente per i pareri e/o suggerimenti!
G
Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 16:41
da giuseppe_p
ciao io le ho montate sulla mia, anche se le aveva messe il vecchio proprietario. onestamente non è che mi abbiano colpito più di tanto, visto che sulla golf 3 con le 185 yokohama ero incollato a terra.
Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 16:42
da sondrio1957
Kerouac ha scritto:Salve
come sono i pirelli p-zero rosso 225/45 17Y a 500 euro iva inclusa, con montaggio, convergenza ed equilibratura???
Grazie anticipatamente per i pareri e/o suggerimenti!
G
1 o 4? Se 4 ottimissimo prezzo
Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 16:44
da avvosaab
Guarda, io sulla Aero ho i conti sport contact, che erano attaccati all'asfalto, un grip impareggiabile.
Per quanto riguarda i pirelli ricordo i p7000 che monava la 5er, ed erano gomme praticamente semislik che davano una tenuta allucinante (vabbè 255\40 17 post e 235\45 17 ant, per un'auto del 1990 erano già gomme bestiali)
Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 16:46
da Kerouac
tutte e quattro... produzione novembre 2011.
Allora procedo... attualmente ho le continental sportcontact3 con circa 60mila km; il gommista mi diceva che sulla stessa fascia di prezzo ha, oltre le pzero, anche continental sportcontact5 e bridgestone potenza s001 (circa 50 euro in più, sempre 4).
Con le continental mi sono trovato bene, ma direi che sono alla frutta ormai... cambiare verso le pzero? oppure restare con le solite?
Ah... dubbio amletico!

Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 16:51
da avvosaab
Continental sono delle ottime coperture, se ti sei trovato bene perchè cambiare? In fondo conosceresti già i limiti e le reazioni dell'auto
Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 19:50
da GheSo
Il mio stesso dubbio ( Anche se mi piacerebbe provare il 5)
Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 20:08
da ZioTom
troppo soggettive le gomme, ognuno dà pareri differenti...
ora monto continental estive e dunlop invernali su volvo.. ma preferisco le michelin (estive) del saab

sulla multipla ho messo 4 treni consecutivi di pirelli, mi trovavo bene

Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: martedì 31 gennaio 2012, 21:08
da drillo65
esperienza mia
continental sportcontact
pirelli pzero
michelin pilot sport3

Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 2:26
da GheSo
In un'altra auto monto le Sport2: a parte che fanno bellissima la ruota, devo dire che nonstante abbiano i loro anni hanno ancora un'egregia tenuta.
Peccano sul bagnato però
Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 9:27
da Kerouac
Mi sono convinto a montare i p zero rosso... vedremo!

Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 9:20
da Kerouac
Prese e già montate.
L'impressione iniziale è un grip da paura e soprattutto la quasi assenza di rumore da rotolamento.
La mescola scelta è la M0, la più dura, in modo da farle durare un pochetto in più.
La macchina, passando ad esempio sui dissuasori, sembra più "dura".
Il gommista consiglia il gonfiaggio a circa 2.4, mentre le continental stavano sui 2.6.
Ad una prima impressione, sono soddisfatto dell'acquisto.
Regards
G
Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 10:24
da ML59
Kerouac ha scritto:tutte e quattro... produzione novembre 2011.
Allora procedo... attualmente ho le continental sportcontact3 con circa 60mila km; il gommista mi diceva che sulla stessa fascia di prezzo ha, oltre le pzero, anche continental sportcontact5 e bridgestone potenza s001 (circa 50 euro in più, sempre 4).
Con le continental mi sono trovato bene, ma direi che sono alla frutta ormai... cambiare verso le pzero? oppure restare con le solite?
Ah... dubbio amletico!

Tutte e 4 è un prezzo stramitico !! Io ho montato la scorsa settimana 4 Yokohama 245/45 x 17 e ho speso 1.100!!!
Re: Pirelli P-Zero Rosso e prezzi...
Inviato: domenica 5 febbraio 2012, 2:51
da GheSo
Quali Yoko? Parada?