Pagina 1 di 5

Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 14:00
da SUPERFRA
Ragazzi TopGear ha registrato una puntata speciale dedicata a Saab , non vedo l'ora di vederla :8 :8 :8 :8

http://www.saabclub.co.uk/index.php/lat ... -gear.html

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 14:53
da vinsempre
:bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:


Francè, sai già quello che devi fare per noi poveri comuni mortali...... :wink:

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 15:01
da Lucantropo
Fantastico!!!! dopo tanti anni passati nell'ombra finalmente verrà data un po' di luce anche al nostro amatissimo (e bistrattatissimo :( ) marchio !!! :)) :))

Non ho capito bene se è uno speciale che dura tutta la puntata o se si tratta di un servizio di quelli classici che interessano solo parte della puntata. In ogni caso, non vedo l'ora di vederlo!!! :)) :)) :))

Se ho capito bene la puntata verrà trasmessa in UK (BBC) tra metà e fine febbraio.. cerchiamo di restare informati su quando.. chiunque ha il Satellite (tradizionale) o Sky può vedere la BBC.. non so se sia però esattamente il canale su cui trasmettono abitualmente TopGear (immagino che anche la BBC abbia diversi canali, no?).

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 19:46
da desertstorm
aspetterò che la doppino in italiano ......... :o( :o( :o(

:))

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 1:20
da autoeconomo
Bellissima notizia! Peccato che per avere una puntata/servizio dedicata dovevamo fallire...

Da quanto ricordo, Top Gear viene trasmesso su BBC2.

Edit:

Da SaabNews confermano che andrà in onda su BBC2 e parlano di due giorni di riprese (bastano per una puntata intera?)

http://www.saabnews.it/2012/02/saab-pro ... -top-gear/

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 15:29
da Lucantropo
Forse bastano.. magari una buona parte è fatta sul loro circuito, mettendo a confronto le prestazioni dei vari modelli della storia (sarebbe molto interessante).. penso che una mattina o un pomeriggio di lavoro basti per eseguire questi test.. il resto fatto da qualche parte in giro.. "a modo loro".. :D

Speriamo davvero! :)
autoeconomo ha scritto:Peccato che per avere una puntata/servizio dedicata dovevamo fallire...
Triste ma vero.. :fuck:

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 17:17
da Max93SH
autoeconomo ha scritto:Bellissima notizia! Peccato che per avere una puntata/servizio dedicata dovevamo fallire...

Da quanto ricordo, Top Gear viene trasmesso su BBC2.

Edit:

Da SaabNews confermano che andrà in onda su BBC2 e parlano di due giorni di riprese (bastano per una puntata intera?)

http://www.saabnews.it/2012/02/saab-pro ... -top-gear/
...io c'ho solo il digitale terrestre... :o( sapete se verrà trasmessa? e nel caso, su quale canale?
thanks!

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 17:32
da Lucantropo
Non so se sul DT ci sia la BBC..

Comunque se lo trasmettono su BBC2 bisogna sicuramente cercare fra i canali "extra" raggiungibili col Decoder Sky o con un qualunque altro Decoder Satellitare..

Sempre che la BBC2 venga trasmessa in chiaro sul satellite.. e che non sia relegata alla visione locale britannica.

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 17:36
da autoeconomo
Lucantropo ha scritto:
Sempre che la BBC2 venga trasmessa in chiaro sul satellite.. e che non sia relegata alla visione locale britannica.
A me sembrava di averla vista su Sky, quando avevo l'abbonamento qualche anno fa.

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 17:37
da Lucantropo
Stasera se mi ricordo controllo, ma se non sbaglio era la BBC "standard", nel senso che non aveva alcun numero.. (non so se sia un canale sul quale la BBC manda le trasmissioni di diversi canali, magari è così..)

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 17:43
da Max93SH
Lucantropo ha scritto:Stasera se mi ricordo controllo, ma se non sbaglio era la BBC "standard", nel senso che non aveva alcun numero.. (non so se sia un canale sul quale la BBC manda le trasmissioni di diversi canali, magari è così..)
ahia...mi sa che me lo perdo, perchè io prendo la BBC news....ma non ho mai beccato altri canali della BBC...

proverò a ri-sintonizzarli tutti, magari altre emittenti si sono aggiunte alle millemila inutili...che ricevo...

grazie comunque.

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 18:46
da saaBruno
una puntata dedicata a saab!!! :l :l :l :l
non vedo l'ora :- :-

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 17:07
da manu
ma bbc 2 non c'è su sky sono quasi sicuro...mi sa che dovremo aspettare l'edizione italiana :unpleased:

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 17:23
da autoeconomo
Spesso le puntate si trovano su youtube.

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 17:26
da Lucantropo
in attesa di gustarsele in HD.. >:] >:]

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: lunedì 6 febbraio 2012, 20:47
da Luca69
autoeconomo ha scritto:Spesso le puntate si trovano su youtube.
Io le scarico legalmente da qui
http://www.finalgear.com/

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: martedì 7 febbraio 2012, 10:18
da Lucantropo
Beh, non è proprio legalmente... :)) :)) Mi pare che si scarichi via Torrent, o sbaglio? :)

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: martedì 7 febbraio 2012, 13:15
da sasadj
Non tutti i torrente sono illegali! 8)

Se la trasmissione è data in chiaro (e la BBC2 in UK è in chiaro) non si viola nessun diritto legale a ridistribuire una copia. E' come se mi registro un programma su Mediaset sul mio DVD-R home e te ne regalo una copia....

Differentemente sono i programmi trasmessi dalle tv a pagamento...

Cmq, BBC2 non è visibile nemmeno da Film-On. :o(

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: martedì 7 febbraio 2012, 13:50
da Luca69
Lucantropo ha scritto:Beh, non è proprio legalmente... :)) :)) Mi pare che si scarichi via Torrent, o sbaglio? :)
La piattaforma "Torrent" non é illegale di per se ma é illegale condividere contenuti protetti da copyright.
I file messi in condivisione da finalgear son legali e non riguardano solo Top Gear, ma c'é anche Fifth Gear (il parente povero).

http://www.finalgear.com/about/
All videos are copyrighted by their original owners. This site is not related in any way to the BBC, Channel 5, the History Channel, SBS, or Channel 9.

Re: Top Gear - Puntata speciale dedicata a SAAB

Inviato: martedì 7 febbraio 2012, 15:20
da Maurolive
vinsempre ha scritto::bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile: :bigsmile:

Francè, sai già quello che devi fare per noi poveri comuni mortali...... :wink:
magari la daranno anche su DMAX.. che in piemonte si vede al canale 52 del digitale...