Pagina 1 di 1
Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 18:07
da marcofinnista
infatti...la materia è molto complicata io parlo in modo semplicistico ed in linea di massima, vivere certe situazioni è a dir poco allucinante. Pero' m'è capitato di vedere gente che paga per farsi menare e sottomettere ... roba da matti a 40 anni ancora faccio fatica a capire il senso ... se ha un senso...

Re: Dio e l'uomo.......
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 18:11
da avvosaab
Vedi che torniamo alle perversioni? Sono malati, al pari di quelli che si feriscono da soli, o di quelli che sentono le voci.
Li si deve compatire, però solo finchè coinvolgono persone adulte e consenzienti, nonchè consapevoli; perchè se coinvolgono altri, beh, sono da rinchiudere
Re: Dio e l'uomo.......
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 18:17
da marcofinnista
Re: Dio e l'uomo.......
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 18:23
da avvosaab
Si però sull'esenzione fiscale ci sono autorevoli dubbi.....
http://www.stampacritica.it/Rubriche/Vo ... asse!.html
Per carità, tutto giusto, ma se da una parte si commina la detenzione a chi lucra sul lavoro di una prostituta e dall'altra lo stato fa così, non è che si comporta un po' come un "protettore" (io sarei per abrogare la legge Merlin e rendere normato il lavoro)
Re: Dio e l'uomo.......
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 22:18
da NickStick
...OT?

Re: Dio e l'uomo.......
Inviato: mercoledì 1 febbraio 2012, 23:11
da autoeconomo
Purtroppo, dovrebbe renderlo regale, ma si sa, la criminalità organizzata ci guadagna quindi lo stato non lo farà mai.
Re: Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 4:47
da marcofinnista

Ma che c'azzecca la prostituzione in questo discoroso ?
...che tra l'altro fa pure un po schifetto e mette tristezza

Re: Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 11:37
da avvosaab
eh, Marco hai ragione eravamo andati un po' OT, ma abiamo aprto una discussione mica da ridere!!
Io sarei favorevole ad una regolamentazione ufficiale della materia. farebbe bene in primis alle ragazze che uscirebbero dalla schiavitù cui sono sottoposte, avrebbero tutele, sia di natura sanitaria che previdenziale che soprattutto di sicurezza; e si toglierebbe alla malavita una enorme fonte di reddito.
Ma che ci vuoi fare, noi che abbiamo uno Stato intero (e che Stato) all'interno della nostra Capitale, riusciremo mai ad abrogare tale iniquità?
Re: Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 12:42
da marcofinnista
Quoto, ho sempre sostenuto che mantenere certi tabu' fa solo danni alla soceta', pensa che in alcuni quartieri delle grandi citta' ci sono prostitute in ogni angolo, i cittadini se le ritrovano sistematicamente fra i piedi insieme ai loro protettori e spacciatori di ogni razza quando escono o rientrano con moglie e figli al seguito e questa condizione non è delle + carine per uno che paga le tasse e a cui piacerebbe un minimo di decenza per le strade.
Oltre a cio' come hai detto ci sarebbe una regolamentazione professionale, fiscale e soprattutto umanitaria e sanitaria. Da questo miglioramento delle condizioni di vita delle ragazze che fanno questo poco felice mestiere verrebbe fuori un enorme gettito fiscale che finirebbe nelle casse dello stato anziche' nelle tasche della malavita che poi ci costringe a pagare ulteriori tasse per il dispiegamento di mezzi necessario a contrastarla

Basta andare in Germania per vedere la loro organizzazione e metterla in pratica pure qua. Le ragazze sono controllate, esercitano la loro professione in palazzi appositamente predisposti e pagano l'affitto della stanza con un forfait che comprende tasse e copertura sanitaria. Piu' semplice di cosi' se more, no malavita, strade pulite e serenita' per i cittadini. Ma si sa a noi qua piace complicarci la vita

Re: Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 19:50
da autoeconomo
marcofinnista ha scritto:
Ma che c'azzecca la prostituzione in questo discoroso ?
...che tra l'altro fa pure un po schifetto e mette tristezza

Ho diviso, se ho sbagliato il titolo me ne scuso e lo modifico come volete.
Non vedo cosa ci sia di male nel sesso a pagamento.
Re: Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 20:40
da vinsempre
Re: Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 20:47
da marcofinnista
Re: Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 9:09
da PILLO
Re: Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 15:41
da avvosaab
Ecco come far diventare una questione assai seria, una caxxata
Non credete che sia importante tutelare la vita e la salute di quelle ragazze?
Io penso che se fosse legalizzata (quindi tutelata dal punto di vista sia sanitario, che della sicurezza, che previdenziale) si eliminerebbe forse l'ultima forma di schiavitù esistente in Italia
Re: Prostituzione, partita IVA e tasse
Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 16:19
da marcofinnista
Quoto, ma purtroppo, come al solito, per tutelare gli interessi della malavita ed in nome di uno stupido moralismo (intrinseco in un paese mentalmente bacucco e bacato e contorto come il nostro) non si fa nulla lasciando che le donne vengano sfruttate, minacciate e schiavizzate alla faccia del progresso.
