Pagina 1 di 1

Saab fest

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 0:41
da legio
Direttamente da twitter:

WeAreSaab http://fb.me/1DRGHsvUL

Re: Saab fest

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 8:50
da vinsempre
Si vedono due TurboX che si fanno compagnia :)) :)) :)) (una con dei cerchi orrendi...

Re: Saab fest

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 10:14
da SUPERFRA
... e non è la mia :lol:

Re: Saab fest

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 11:43
da grifone 9.5
Ci sono anche delle 9.5 sw :)

Re: Saab fest

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 14:54
da legio
Quest'altro filmato non riesco a vederlo dal cellulare...ditemi voi se è interessante e soprattutto se veniamo menzionati noi del club...

La fonte è sempre twitter:

http://goo.gl/wPS32

Re: Saab fest

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 15:06
da giuseppe122
no, è lo stesso raduno

Re: Saab fest

Inviato: giovedì 2 febbraio 2012, 15:25
da legio
giuseppe122 ha scritto:no, è lo stesso raduno
Ah, ok...come non detto!