Pagina 1 di 1

Un bel Blog Saab

Inviato: venerdì 3 febbraio 2012, 23:00
da vinsempre
Non mi ci ero mai imbattuto, lo sto spulciando appena adesso......

Ve lo segnalo subito, perchè mi sembra veramente scritto da un appassionato! Leggete l'introduzione "Saab vs Scepticism", e capirete :)

http://elevencreative.wordpress.com/



Da quel pò che ho visto, c'è un'ottima cura per le foto di auto (anche di tanti piccoli particolari a volte trascurati), incontri, ecc..........

:)

Re: Un bel Blog Saab

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 9:42
da drillo65
visto quello che ha fatto la 9-3 cabrio con le portiere ad apertura verticale? :))

Re: Un bel Blog Saab

Inviato: sabato 4 febbraio 2012, 13:36
da SUPERFRA
Bel Blog ... però praticamente racconta quasi unicamente la sua bellissima TTid completamente Hirschata :l :l :l